Enzo Miccio e Carla Gozzi!

11:13:00

Buongiorno a tutti!!! scusate l'assenza, ho avuto delle questioni da risolvere che non mi hanno lasciato un minuto di tempo per interagire con voi..ma non voglio perdere altro tempo, innanzitutto..proprio ieri mi è arrivato a casa il vestito vinto con il Giveaway Zeleb su Glitter in the Air, mi piace molto, è di un rosa folgorante, di seta, con un fioccone enorme sul davanti, molto ma molto chic, se avessi avuto la possibilità di partecipare al Pink Carpet di Luisa via Roma, sicuramente lo avrei indossato, si addiceva molto alla situazione.. nel prossimo post vi metterò una foto così potrete dirmi cosa ne pensate e sopratutto come e dove lo indossereste.. Oggi però volevo parlarvi e sapere il vostro parere a riguardo di Enzo Miccio, event designer e consulente d'immagine, titolare di una società di eventi e wedding planning e Carla Gozzi, Stylist ed esperta di immagine che ha lavorato con stilisti e direttori creativi di fama internazionale come Thierry Mugler, Mila Shon, Yohji Yamamoto, J.D de Castelbajac e Gabriele Colangelo. Questi due, sono a parer mio, fantastici, unici, intraprendenti, con il loro programma condotto sul Real Time, "ma come ti vesti", hanno conquistato il successo e la stima di molte ragazze..in poco tempo riescono a cambiare da capo a piedi il look di una donna o uomo che sia, dando forti consigli su come NON vestirsi e su come vestirsi senza dimenticarsi accessori o capi importantissimi per la valorizzazione dell'immagine personale che ognuno di noi ha!! io li adoro!! oltretutto ispirato a questa trasmissione televisiva, hanno scritto il libro che mi son ritrovata a leggere l'altro giorno per caso in una biblioteca e non ho resistito dal prenderlo in prestito..è strutturato molto bene, sopratutto la prima parte che illustra pillole di storia della moda, dal 1900 con Chanel, Lanvin, Lacoste, Salvatore Ferragamo al 2010 con Zara, H&M e Accessorize! Insomma, due maestri dello stile, insegnano le regole per vestirsi in maniera perfetta in ogni occasione! il loro è un manuale per conoscere e valorizzare la nostra femminilità ed evitare finalmente di gridare ogni mattina : "Ma come mi veeestoooooooo???"
E voi? avete mai visto questo programma? avete avuto l'opportunità di leggere il loro libro? cosa ne pensate? 





Giada 


You Might Also Like

7 comments

  1. Il libro sarà sicuramente fantastico :-)

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. sisi confermo!!! :) passo dal tuo blog!! baci

    RispondiElimina
  3. io ho conosciuto Enzo
    Miccio..non è per niente simpatico..anzi.....in tv senbra un'altra cosa.

    RispondiElimina
  4. Enzo Miccio è antipatico?? io non l'ho conosciuto e quindi non posso giudicarlo con persona a livello umano, però da quello che dice e fa in Televisione sembra un grande esperto di moda, styling ed eventi e tutt'altro che antipatico, ma come si dice, l'abito non fa il monaco..Audrey anche a me fanno morire dal ridere insieme, sono una coppia vincente assolutamente (nel lavoro che svolgono naturalmente)!!!!

    RispondiElimina
  5. anche a me sembrava simpatico in tv.....lo seguivo sempre..è un esperto di moda e altro,ma questo non c'entra con la simpatia...conoscendolo ti accorgi come gli atteggiamenti in televisione sono pura finzione...

    RispondiElimina
  6. si no certo che non c'entra nulla simpatia con professionalità, dicevo solo che a me piace per quello che vedo, nel programma mette in risalto le sue qualità di consulente d'immagine e mi piace il suo stile, poi che sia antipatico o meno nella sua vita privata, beh quello ci sta tutto!!

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.