Pitti Bimbo 74, an incredible experience!

13:04:00





Buongiorno a tutti!!! come vi avevo scritto nel precedente post che trovate QUI, ieri sono stata alla prima giornata della 74esima edizione di Pitti Bimbo, presso la Fortezza da Basso! 


Ho ricoperto assieme ad altre 11 ragazze ed 1 ragazzo, il ruolo di vestierista per la sfilata Fun&Fun Girl! Il nostro ruolo come dice già la parola in sè, consisteva nel vestire o comunque aiutare a vestire i bambini (da 4 a 10 anni) per tutte le uscite che avrebbero dovuto fare! Dietro il backstage c'è un organizzazione a dir poco fantastica! non ci si rende nemmeno conto di quello che sta succedendo, le dinamiche con cui si svolge l'evento sono di una velocità tale da non aver nemmeno il tempo di respirare..ma, diciamo che me lo immaginavo ed è stato proprio questo a farmi divertire come una matta, e a farmi innamorare sempre più di questo mondo! I bambini erano spettacolari, i più piccolini venivano vestiti dai loro genitori mentre i più grandicelli venivano aiutati da noi. Per ogni uscita, gli outfit erano fantastici, moderni, attuali, alla mano, rispecchiavano alla grande i tempi d'oggi! Fun e Fun marchio della Gio Fran Baby con oltre 40 anni di esperienza nelle collezioni moda realizza abbigliamento moderno in jeans, sportivo e fashion! Che dire, un esperienza a dir poco fantastica, che vorrei ripetere assolutissimamente e che si è conclusa con l'arrivo di Melissa Satta nel backstage, madrina della sfilata! Ma adesso bando alle ciance, vi posto le foto..quelle della sfilata vera e propria le ho prese dal sito di PITTI IMMAGINE BIMBO , visto che la mia posizione era nel backstage e non ho potuto assistere nemmeno un secondo all'evento, in più sempre nel sito ufficiale potrete trovare anche quelle delle altre sfilate in corso ieri..


Good morning to all! As I had written in previous post that you find HERE, yesterday I was at the first day of the 74th edition of Pitti Bimbo, at the Fortezza da Basso
played along with 11 other girls and 1 boy, the role of "vestierista" for the parade Fun&Fun Girl! Our role as the word itself says it all, however, was to dress or help dress the children (4 to 10 years) for all outputs that were supposed to do!  Behind the backstage there is a fantastic organization! Not even aware of what is happening, the dynamics with which the event takes place are so fast that did not even have time to breathe.. but, let's say that I imagined and it was, this made me fun like crazy and make me fall in love more and more of this world The children were spectacular, the youngest were clothed by their parents while the older childrens were helped by us.  For each output, the outfits were great, modern, current, to the hand, reflect the great time today! Fun and Fun trademark of Baby Thurs Fran with over 40 years of experience in modern clothing fashion collections produces denim,sportswear and fashionableThat is, a fantastic experience to say the least, I wish to repeat and ended with the arrival of Melissa Satta at the backstage, she was the godmother of the parade!
But now enough of the chatter, I place some of these pictures .. those in the fashion show itself I took from the site of Pitti Immagine Bimbo, saw that my position was in the backstage and I couldn't watch even a second the eventmore and more to the official website you can also find those of the other paradesduring yesterday..















Lui è MANUEL, il bellissimo bambino che ho assistito!!
This is MANUEL, the beautiful children that I've assisted!!














Un ringraziamento speciale a tutte le ragazze che hanno passato la giornata con me e a Marta che ce ne ha dato la possibilità!!

A special thanks to all the girls who have spent the day with me and to Marta, who gave us a chance!



Giada

You Might Also Like

12 comments

  1. DEV'ESSER STAT UNA SPLENDIDA ESPERIENZA !! ^^

    Grazie di seguire il mio blog! Un abbracio!

    Maria Onorio
    www.thelastillusion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Thanks for posting my daughter, Tyra, on ur blog. beautiful (black girl)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh my god you are Tyra's Father! your daughter is beautiful, it was a duty put her picture!!! love she!! thanks a lot for your comment, it means a lot to me :)
      Giada.

      Elimina
  3. LOL. Yes im her "stage dad". U actually got me in one of your pics on the blog. Thanks for the compliment. Hopefully we will bump into you again.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhh it's true, you're in a Photo! Hope to see you soon! Give a big kiss to Tyra!! Giada :)

      Elimina
  4. Deve veramente esser stata una bellissima esperienza!! Complimenti anche per il tuo carinissimo blog, se ti va passa per il mio, potremo seguirci a vicenda!
    Spero a presto!! Ciao!!
    http://lapetitedame.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, davvero! passo volentieri dal tuo blog!! ah, si è stata un'esperienza fantastica!!! baci, Giada.

      Elimina
  5. Le esperienze coi bambini sono sempre splendide! Ti abbiamo come amica su Facebook ma non conoscevamo il tuo blog, ti seguiamo subito perchè è molto ben curato ed interessante!un bacione Silvia e Chiara

    www.thedressrules.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie, sono davvero onorata!!! si! è stata un esperienza fantastica, in primis per i bambini che erano spettacolari e poi perchè adoro quel campo, mi sono offerta volontaria proprio perchè non c'è niente che mi rende più soddisfatta del lavoro dietro ad un backstage di una sfilata!! spero infatti di poter continuare esperienze simili!!!! io chiaramente vi seguo! un bacio!

      Elimina
  6. ma che belloooo....con i bambini poi deve essere stato meraviglioso! un bacio.

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.