Borchie..che passione!

17:42:00



Si tratta di una vera e propria invasione..


Oramai le si trovano dappertutto.. scarpe, borse, t-shirt, camicie, shorts, accessori e chi più fantasia ha, più ne metta; ebbene si, perchè i capi con le borchie non solo li troviamo negli store già belli e fatti, ma possiamo farceli anche da soli, e se il detto "chi fa da se, fa per tre" è realmente vero, allora non esitate, spesso e volentieri i lavori manuali ed autogestiti, portano a risultati molto più che eccellenti..
Insomma, un boom che ha invaso milioni di fashioniste e non solo, ricordate la collezione Versace for H&M? le borchie c'erano e come..e poi ancora, Converse, Mia Bag, Jeffrey Campbell..Io sono assolutamente PRO borchie, ve ne sono di diverse forme e dimensioni, tra cui il teschio che ha avuto un discreto successo, oppure piatte, o ancora a punta..In passato chi le indossava, sarebbe stato etichettato come un Rock N' Roll Boy od una Rock N' Roll Girl, adesso invece vengono guardate con altri occhi, danno quel tocco in più, sono sicuramente originali (sempre se messe con moderazione ed al giusto posto), e non necessariamente vengono indossate da ragazzi/e punk che oltre a queste si caratterizzano per altri aspetti. 
























Applicarle è molto semplice, su internet ci sono moltissimi tutorial, che vi consiglio vivamente.


E ricordate che..non c'è mai un tempo giusto per portarle, è sempre tempo di borchie, anche durante una partita di pallone...ed in questo caso, consiglierei alla squadra avversaria di ritirarsi e perdere a tavolino :)



Se avete mai realizzato con le vostre mani, un oggetto ricco di borchie, o se avete decorato un capo a vostro piacimento, fatemelo sapere, commentate!! :)

Giada.

You Might Also Like

14 comments

  1. Io adoro le borchie anche se le uso davvero poco, mi piace tanto il papillon borchiato che hai trovato! Ne cerco uno da molto tempo e sono troppo pigro per farmelo da me! eheh

    Comunque ho iniziato a seguirti, se ti va passa da me e seguimi su bloglovin'

    xx http://www.bloglovin.com/en/blog/2393310/glamour-is-what-we-are

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai magari ci metti anche poco..anzi sicuro sarà così..un papillon lo si trova facilmente, le borchie pure..è fatta! comunque grazie per essere passato e per seguirmi!!! passo anche io da te!

      baci
      Giada.

      Elimina
  2. ciao molto carino questo post a me piacciono le borchike e si io modifico spesso capi di abbigliamento e realizzo bracciali e collane, se vuoi possiamo seguirci a vicenda grazie!!! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non posso fare altro che stimarti..visto che io non sono molto brava con il "fai da te" :)
      passo da te e grazie per il commento!!

      baci,
      Giada

      Elimina
  3. Quante belle foto...anche noi adoriamo le borchie! rendono special ogni singolo capo! bacione Silvia e Chiara

    www.thedressrules.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie mille ragazze!!
      un bacione
      Giada

      Elimina
  4. Che bel post e che belle foto:):) anche io adoro le borchie..
    Da poco ho ordinato le Jeffrey Campbell con le borchie, anche se tante mi amiche me le hanno bocciate io le amo!! Ciaoo Baciii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono altro che, jeffrey campbell con le borchie promosse a pieni voti!! Io ho le lita classiche, ma le prossime saranno borchiate!!! :) Grazie per essere passata e per aver lasciato un commento!!
      baci
      giada

      Elimina
  5. Stesso post ;-) se vuoi passa a dare un'occhiata!!

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si??? Non avevo visto! certo passo!! :)

      Elimina
  6. ciao Giada, piacere di conoscerti, complimenti per il tuo blog, questo post mi fa impazzire, mi rispecchia molto, adoro le borchie ti seguo, seguimi anche tu, ti aseptto cara
    http://angelicadjunafashiontales.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Piacere mio!!! Sono contenta che ti sia piaciuto!!! passo subito da te!
      baci,
      Giada :)

      Elimina
  7. Amo amo amo alla follia questo post...e si, è un'invasione bell'e buona quella delle borchie ma io personalmente non posso farne a meno! Grazie...il tuo post è stato davvero d'ispirazione x me! E adoro il tuo blog...nuova followerrrrrrrr se ti va di ricambiare o semplicemnte di dare un'occhiata ai miei ecco qui i link :) The Fashion Breakfast
    The Fashion Outsider
    xx S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) sono molto contenta che ti sia piaciuto!! Grazie mille! passerò da te sicuramente! baci, Giada

      Elimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.