ELENA BAROLO on My Fashion StyleBook!

15:22:00

Buon Pomeriggio, come vi avevo annunciato nel post di ieri, proprio stamattina, sulla pagina facebook di My Fashion Style Book, si è svolta la tanto attesa (per me e spero anche per voi) intervista ad ELENA BAROLO, ex velina di striscia la notizia ed attuale Fashion Blogger di AFFASHIONATE! Ecco a voi quanto è stato detto..






  • My Fashion StyleBook Ciao Elena, benvenuta!!!!!
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo ciao giada!!!
    4 ore fa · 
  • Simona Tedeschi Si fanno da qui le domande?
    4 ore fa · 
  • My Fashion StyleBook bene iniziamo subito..innanzitutto grazie per esserti resa disponibile!!!! La tua carriera è ricca di esperienze fantastiche all'interno del mondo dello spettacolo..ma ciò che più mi colpì fu quando lessi dell'apertura del tuo blog..da velina a fashion blogger?
    4 ore fa · 
  • My Fashion StyleBook Simona Tedeschi si si da qui!!!
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo si da velina a fashion blogger perchè la moda la amo sin da quando ero bambina,e ho voluto realizzare(in parte )un mio piccolo grande sogno. cosi posso essere la redattrice di me stessa e scegliere ogni giorno l'argomento che mi sta più a cuore o che mi interessa di più-
    4 ore fa · 
  • My Fashion StyleBook e invece che ci dici di una certa collaborazione, sempre all'interno del settore moda, con Cristel Carrisi?
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo volevo aprire un blog già un paio di anni fa, poi tra una cosa e l'altra(lavoro,etc..) lho aperto solo un mese fa!...ma sta andando bene!
    4 ore fa ·  ·  1
  • Simona Tedeschi Ok, allora la mia domanda è, secondo te questa Estate, per le scarpe, saranno per la maggiore i tacchi alti o quelli bassi?
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo mi piacerebbe molto! lei è una mia grande amica ed è anche lei un'amante della moda: ha molto buon gusto,super presonale e negli ultimi tempi si sta dedicando al lancio della sua linea di costumi da bagno,come ho raccontato nel post "my dolce vita in milan"
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo ‎@simona secondo me non c'è mai una regola e una tendenza, am vince sempr il buongusto. per la spiaggia MAI tacchi alti, ma infradito, espadrillas, havaianas,....e per la sera un bel tacco non guasta mai!!! super sexy e femminile!
    4 ore fa · 
  • My Fashion StyleBook attualmente ti dedichi solo ed esclusivamente al blog o hai altri progetti in corso!?
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo la maggior parte del tempo lo dedico al mio blog.."la mia piccola creatura"....cosi la chiamo!;-)però ci sono un paio di progetti cinematografici che mi aspettano, prima dell'estate,ma non è ancora sicuro nulla....
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo incrociamo le dita!!!;-) comunque sia, anche se dovessi avere altri impegni, il mio blog non lo abbandonerò mai! i'affectionate to affashionate!;-)
    4 ore fa · 
  • My Fashion StyleBook eh già perchè oltre a velina, fashion blogger ed inviata, sei anche attrice!! una ragazza dalle mille risorse! com'è stato appunto, lavorare nel cast di Centovetrine o in quello di 7 Vite!? Cosa significa fare questo mestiere?
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo sono state esperienze fantastiche! soprattuto quella in 7vite! mi sono divertita tantissimo anche perchè ho avuto la fortuna di lavorare con persone meravigliose! luca seta, michela andreozzi, gandini, olcese e la ubaldi sono top! e poi laproduzione publispei e la gente di napoli, un mix esplosivo!!
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo lo rifarei subito!!!!
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo cmq è un lavoro anche impegnativo: dieci o anche 12 ore sul set, 6 giorni su sette.... spesso la vita privata ne risente...
    4 ore fa · 
  • Simona Tedeschi A proposito di 7Vite, la serie è chiuda del tutto o c'è qualche spiraglio che possa tornare?
    4 ore fa · 
  • My Fashion StyleBook quando ti sei iscritta allo IED, avevi le idee ben chiare sul tuo futuro o la vincita del concorso per veline nel 2002, ti ha fatto cambiare rotta? avresti mai pensato di aprire un blog ed ottenere così tanto successo in meno di un mese?
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo ‎@simona la serie è chiusa purtroppo.....cause di forza maggiore!
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo sicuramente la vittoria di veline ha cambiato tanto la mia vita, ma a dir la verità quando mi sono iscritta al concorso non pensavo avrei mai vinto!
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo è stato tutto casuale...in realtà io avrei voluto laurearmi allo ied, ma subito dopo il concorso ero talmente impegnata con la tv che non sarei mai riuscita a conciliare le due cose!
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo in questo ultimo mese le sorpese per quanto riguarda il blog sono state tante: non avrei mai pensato sarebbe andata cosi bene! ho ricevuto apprezzamenti da molti magazine e quotidiani e questo mi rende felice.
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo pero di continuare osi e non deludere mai le aspettative dei miei fan! adoro la moda e penso che dalle pagine del blog questo sia emerso...
    4 ore fa · 
  • My Fashion StyleBook da cosa deriva la scelta del nome "affashionate" per il tuo blog? Ha già riscosso molto successo, quali sono le tue aspettative future a riguardo?
    4 ore fa · 
  • Ludovico Palmieri ti ho apprezzato molto in 7vite...molto sexy e con uno spiglio diverso...a riguardo...il tuo intimo preferito che indossi maggiormente? baci, in boca al lupo e complimenti!
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo il nome è stato casuale: un giorno pensavo appunto a come avrei potuto chiamarlo e ho preso il vocabolario d'inglese. l ho aperto sulla parola "affectionate" e mi è venuto in mente che si poteva cambiare con affashionate e da qui lo slogan "be affectionate to affashionate". in un certo senso voglio creare un "legame" tra il blog e i lettori. mi piacerebbe diventassero tutti affectionate alla mia creatura!:-)
    4 ore fa · 
  • Simona Tedeschi Elena, come Profumi, quali consigli per la Primavera/Estate?
    4 ore fa · 
  • Elena Barolo spero in futuro di raccogliere sempre più fan e di trasmettere l'amore per la moda a chi mi segue. vorrei condividere col mio blog anche le mie "conocenze"nel settore moda: colleziono libri e giornali italiani ed esteri da quando avevo 11 anni. sono cresciuta a "pane e vogue" sin da bambina, osservavo in tempi non sopsetti tutte le sfilate, amavo la moda e tutto ciò che le gira intorno...vorrei che la gente capisse che non mi sono improvvisata blogger, ma dietro c'è uno "studio che dura da 18 anni...
    4 ore fa · 
  • Fabio Francesco Costabile ciao elena puoi descrivere come nasce la tua passione per la moda e lo stile? grazie un saluto
    4 ore fa · 
  • Federica Cristiano Buongiorno a te Giada e buongiorno a te Elena! :) Io volevo chiederti due cose, la prima se per te l'apertura del tuo blog è un piacevole passatempo, per condividere le tue passioni con altre persone oppure se può diventare diciamo un lavoro a tempo pieno, poi la seconda è una mia piccola curiosità, hai mai frequentato un corso di recitazione oppure impari tutto durante le riprese dei film? un bacio a tutte e due :)
    4 ore fa ·  ·  1
  • My Fashion StyleBook e diciamo che questa esortazione ad essere "affezionati ad affashionate" pare funzioni molto bene! sei già seguita da molti followers! Sei stata alla settimana della moda di Milano, giusto? cosa ti ha più colpita delle nuove collezioni? quale'è il tuo stilista preferito, da cui prendi ispirazione! qual'è la tua fashion icon!?
    4 ore fa · 
  • Luca Parmeggiani Ciao Elena, grande blog, la tua passione si vede eccome! Crea un post su cappelli e berretti, sono la passione della mia lei e si accettano consigli!
    4 ore fa ·  ·  1
  • Elena Barolo ‎@simona i profumi che amo di più per la primavera estate sono quelli freschi... tipo dolce &gabbana light blue, iris di acqua di parma , creed virgin islan, top!!!!
    4 ore fa · 
  • My Fashion StyleBook Sei stata alla settimana della moda di Milano, giusto? cosa ti ha più colpita delle nuove collezioni? quale'è il tuo stilista preferito, da cui prendi ispirazione! qual'è la tua fashion icon!?
    3 ore fa · 
  • Elena Barolo ‎@ federica il mio blog è anche un lavoro per me: ogni giorno osservo sui magazine le ultime tendenze e ne faccio un post oppure mi lascio guidare dell'istinto. per quanto rigarda la recitazione, ho studiato l estate del 2004 all actors studio di LA e poi ho fatto diversi stage con michael margotta a roma, con giovanni veronesi e con l'actor coach di bardem, carlos corazza. inolte a roma ho la mia insegnate di recitazione privata a roma
    3 ore fa ·  ·  1
  • Elena Barolo nelle nuove collezioni mi ha colpita tanto il ritorno del nero e delle linee squadrate....decisamente anni 80...ma anche il blu elettrico che sarà secondo me il colore della prossima stagione. il mio stilista preferito è tom ford. è elegante, super femminile e mai volgare. è stato un grande nel rivoluzionare lo stile gucci e nel continuare il grande lavoro fatto da ysl.
    3 ore fa · 
  • Ludovico Palmieri unico escluso dall'aver ricevuto una risposta? :( non voleva essere una domanda scomoda, se lo era me ne scuso. si può rispondere anche con un no comment!
    3 ore fa · 
  • Antonio Quaratino Ciao Ele! Recentemente sei stata negli Usa. Qualche novità in arrivo?
    3 ore fa ·  ·  1
  • My Fashion StyleBook Ludovico Palmieri, Elena risponderà a tutti, tranquillo, solo che ci sono molte domande!!!! :)
    3 ore fa ·  ·  1
  • Elena Barolo ‎@ludovico scusa!!! il mio intimo preferito ,che secondo me non deve mai mancare nell armadio di ogni donna, sono reggicalze e anche autoreggenti.....solo da scoprire per il tuo lui....
    3 ore fa ·  ·  1
  • Elena Barolo ‎@antonio era una vacanza...........m presto ci saranno anche altre novità in arrivo su altri fronti(non esclusivamente fashion)!;-)
    3 ore fa ·  ·  1
  • Federica Cristiano E come è stato studiare all actors studio di LA e fare diversi stage con nomi importanti come quelli che hai citato?? Ti faccio tante domande su questo argomento perchè il cinema e la recitazione sono due grandi mie passioni insieme alla moda (sono una appassionata di storia del cinema e del teatro), ed è la prima volta che ho l'ccasione di poter parlare con una persona che ha studiato e ha fatto gavetta!!! quindi sono curiosissima!! :)
    3 ore fa ·  ·  1
  • My Fashion StyleBook che consiglio daresti alle ragazze che come te, hanno o vorrebbero un blog di moda, oppure gli piacerebbe intraprendere un qualcosa nel mondo dello spettacolo! quali sono secondo te i 3 punti cardine per rimanere con i piedi per terra, non farsi troppe illusioni e riuscire alla fine ad intraprendere una carriera ricca e soddisfacente come la tua!? Come farsi notare da brand e stilisti per collaborazioni?
    3 ore fa · 
  • Ludovico Palmieri bhè dopo sanremo e belen chiedevo...splip, tanga, perizoma, altro..un tuo gusto personale, e cosa usi maggiormente, in senso di comodità, praticità e anche sexy per il tuo lui..
    3 ore fa · 
  • Elena Barolo è stato molto interessante: soprattutto perche in usa le tecniche di recitazione usate sono completamente diverse dalle nostre! quando devi interpretare un personaggio, grazie alle loro tecniche è molto più facile e se ad es. devi interpretare un scena drammatica, il pianto ti viene in maniera molt più spontanea, senzaun apparente motivo
    3 ore fa · 
  • Simona Tedeschi Elena, le foto (in cui non ci sei tu ovviamente) le scatti tu o qualcun altro? In entrambi i casi con quale fotocamera/smartphone vengono fatte?
    3 ore fa · 
  • Elena Barolo alle ragazze che vorrebbero un blog di moda dico: fatelo! esprimete voi stesse econdividete l'amore per il mondo fashion che vi portate dentro!
    3 ore fa · 
  • Elena Barolo per quanto riguarda il mondo delo spettacolo, vi posso dire che quest'anno ci sarà di nuovo veline. un concorso "sano",senza imbrogli o scorciatoie. e io ne sono la dimostrazione: dal divano di casa alla tv. edè un ottimo trampolino per cominciare. ma non tentate la carta grande fratello..please!!! e poi una volta arrivate, il problema è rimanerci senza scendere a compromessi. lì dipende tutto da voi, dlla vostra educazione e da cosa volete nella vita!
    3 ore fa · 
  • My Fashion StyleBook Io direi che per il momento la nostra Elena di Affashionate ci ha già dedicato abbastanza tempo! La salutiamo con un caloroso abbraccio!!! La risentiremo molto presto!!!
    3 ore fa · 
  • Elena Barolo ‎@simona le fotoin cui non ci sono io le scarico da internet oppure le faccio direttamente con la mia digitale nikon coolpix. mentre le altre in cui ci sono io , le faccio con photobooth, oppure con l'Iphone, oppure con il blackberry!
    3 ore fa · 
  • My Fashion StyleBook Grazie Mille Elena per la tua disponibilità!!! Be affectionate to Affashionate!!! ;)
    3 ore fa ·  ·  1
  • Ludovico Palmieri cavolo mancava la risposta completa!! :P
    3 ore fa · 
  • Elena Barolo ciao giada e ciao a tutti! è stato un piacere!!! ci risentiamo presto e in questo periodo pensate ad altre domande alle quali vi rispnderò nella prossima intervista!!!
    3 ore fa ·  ·  1
  • My Fashion StyleBook e..Grazie a tutti voi che avete partecipato!!! alla prossima!! Giada!
    3 ore fa · 
  • Simona Tedeschi Ciaooo
    3 ore fa · 







Ma non preoccupatevi, se non siete riusciti a partecipare, se volevate chiedere qualcosa ma non avete fatto in tempo..Elena tornerà su My Fashion StyleBook molto presto!!


Giada.

You Might Also Like

17 comments

  1. So pretty!

    PS. We’ve a giveaway to Number A on our blog! Check it out if you’d like! :)
    ox from NYC!
    davie+erica

    LPFashionPhilosophy

    RispondiElimina
  2. ciao giada nuova follower bello il tuo blog a presto www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  3. Nice pictures and great blog!
    If you want, check out my blog

    http://thescentofglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. nice questions :) good work :)
    love
    megha
    GIVEAWAY : WIN A 300$ ADOLFO SANCHEZ DESIGNER DRESS.
    http://meghafashionista.blogspot.in/2012/03/adolfo-sanchez-designs-pinspire-india.html

    RispondiElimina
  5. Ciao, carino il tuo blog :)Elena Barolo è stupenda!...hai una nuova follower ! quando hai un po' di tempo passa a dare un'occhiata al mio blog, mi farebbe tanto piacere! a presto...baci

    truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ma grazie!!! :) passo subito da te!!! a presto!! Giada

      Elimina
  6. Ma che bella l'intervista con Elena, non sapevo fosse anche lei una fashion blogger! Volo a leggere il suo blog :)
    Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda con GFC e con bloglovin? sarebbe fantastico!
    kiss

    Tati ♥ pearls
    Tati ♥ pearls on bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si anche lei come noi, fashion blogger!!! grazie mille, ti seguo!! :)

      Elimina
  7. So pretty! Her style is so perfect!

    PS. We’ve a $100 Giveaway to Vantage Point Vintage on our blog! Check it out, if you’d like :)

    ox,
    davie+erica

    LPFashionPhilosophy

    RispondiElimina
  8. Hello
    I just changed my template site =)
    Please take a look at www.welovefur.com
    kisses from your follower! ♡

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.