Asymmetrical..che BOOM!

17:17:00

Caratteristiche : Lunghe sul retro ma corte sul davanti, solitamente in velo, ma si trovano anche in altri tipi di tessuti come ad esempio di cotone, senza limiti di tempo, da portare sia di giorno che di sera, abbinabili sia con biker boots che con tacchi alti, multi colorate, alle volte plissettate..avete capito di cosa sto parlando?
Ebbene si, vi ho appena proposto la carta di identità delle così dette ASYMMETRICAL SKIRT..






Indumento che ha scalato fin da subito la classifica, piazzandosi decisamente al primo posto tra i capi preferiti di ogni fashionista. Questo perchè non c'è niente di meglio : il nome dice tutto, non sono le solite gonne, non sono attillate, non hanno una linea retta ma è proprio la loro forma asimmetrica a renderle tanto particolari quanto maledettamente ricercate e desiderate; scendono morbide sui fianchi, non creano impacci, non stringono e cosa più importante per noi femminucce, non fanno straboccare la ciccia accumulatasi sui fianchi..sono "libere" e "fresche", d'estate rappresentano l'indumento perfetto, sopratutto nelle giornate più afose in cui non si tollerano nemmeno gli slip, visto il loro appiccicarsi continuo al nostro corpo..Sono la novità, piacevoli, divertenti e diverse..Il loro punto forte a parer mio è la facilità che ci regalano nel poterle abbinare come vogliamo, quando vogliamo, con cosa vogliamo. Cariche di fantasie floreali rendono ancor di più l'idea di libertà. 
I negozi come Zara, ne sono pieni stracolmi e non solo..navigando su internet si trovano numerosi e-shop deliziosi che offrono oltre ad asymmetrical skirt, anche asymmetrical DRESSES, ossia abiti, smanicati nella parte superiore e dalla forma bizzarra nella parte inferiore. 
Con gli indumenti asymmetrical, non sbagliamo, la comodità è alle porte.

































Giada.

You Might Also Like

18 comments

  1. Hai pubblicato un bel post!
    A me piacciono un sacco!
    Ne voglio unaaaaaaaaaaaa!
    ***
    Nuovo Post: Jessica Simpson Vs Christian Louboutin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie Ines!! sono molto belle, si!

      Elimina
  2. Ciao Giada, allora su questo argomento io (Chiara) e Silvia abbiamo opinioni differenti... a me non piacciono mentre a Silvia si... Non so a me danno l'idea di disordine, non so perchè...sarà un problema mio...mah! Bacione!
    Chiara e Silvia

    www.thedressrules.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao care!! ahah Chiara mi hai fatto sorridere!! tutto ci può stare, menomale che al mondo non abbiamo tutti i medesimi gusti..altrimenti sai che noia!! Grazie che passate sempre da me!!
      baci, giada!

      Elimina
  3. Hey Giada! Love these skirts as well! I'm wearing mine in my latest post!

    -xx-
    http://www.myvoguishdiaries.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey dear!! I think the same thing!! I'm in love with the asymmetrical skirt!! I'm sorry because I don't translate the post!!
      I want to see your latest post NOW! :)
      Xo
      Giada

      Elimina
  4. bellissime le gonne asimmetriche! l'ultima nera è la mia preferita! da oggi ti seguo! passa a trovarci sul nostro blog se ti va! www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie per il commento!! passo subito da voi! baci,
      Giada

      Elimina
  5. mmmm come mi piacciono queste gonneeeeeee

    http://glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Stupende e versatilissime come hai detto tu abbinate con biker bootso tacchi alti!
    Assolutamente da provare :)

    se ti piacciono i DIY-Do it yourself fashion passa da me ;)
    infrontofthecloset.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) eheh fossi brava a muovere le mani mi piacerebbero un sacco..però sono moolto impedita a riguardo!! :) ho comunque letto il post e mi piace molto!! :)
      baci,
      Giada

      Elimina
  7. Anche io ne voglio una!!!! Il problema sarà trovarne una che mi stia bene!! xD

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo le trovi le trovi , ce ne sono di tutti i tipi!! :)
      baci,
      Giada

      Elimina
  8. bellissime..mi piacciono...
    :)
    xoxo2befab

    RispondiElimina
  9. a me non piacciono i capi asimmetrici... non so li trovo scomodi XD

    mi farebbe molto piacere se visitassi i miei look vintage... ti aspetto sul mio blog ^_^

    lastoriadellamoda.over-blog.il

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.