Denim vest : why NOT?

16:16:00

Alla lista di "cosa non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di una donna" dopo questo inverno, verrebbe da aggiungere il gilet in pelliccia, utilizzatissimo da molte fashioniste che a colpi di tweet non hanno fatto altro che pubblicare un outfit dopo l'altro con questo capo indosso, mixato nelle sue più svariate forme. 
Adesso però si avvicina l'estate e come tale, è giunta l'ora di riporre il ben amato negli armadi per dare spazio a qualcosa di più leggero e fresco : perchè non un gilet di jeans ad esempio?
Possiamo trasmettere ad esso, la nostra anima, la nostra personalità, il nostro carattere, il nostro temperamento attraverso ma sopratutto CON cosa ci piace di più..borchie, stampe, colori, spille, toppe, scritte indelebili, catene..


Personalmente ho un debole per il Denim Vest con le spalle larghe e di media lunghezza. In generale lo promuovo a pieni voti..mettendo però in evidenza due piccole cose da NON fare: 


1) Non tenerlo abbottonato sul davanti, in special modo se si tratta di un modello corto, in questo caso, si rischierebbe di dare un'impressione da come dire..camerieri depressi che non hanno altro da mettere e si buttano sulla divisa passatagli dal datore di lavoro.
2) Se proprio lo si vuole tenere abbottonato, direi di metterci sotto quantomeno una t-shirt lunga che NON faccia ASSOLUTISSIMAMENTE intravedere l'ombelico dei sottoscritti. 


Per il resto..sbizzarritevi! :)



























Giada.

You Might Also Like

14 comments

  1. non mi fa impazzire l'idea che stiano tornando di moda i gilet di jeans... anzi non mi piace per niente >.<
    il jeans mi piace solo dalla vita in giù ;)

    lastoriadellamoda.over-blog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che tornare di moda, i gilet di jeans rappresentano un modo di essere, di voler mostrare..chi li ama, li mette, sempre! d'altra parte la moda è il nostro stile PERSONALE. :)

      Elimina
  2. dipenda da chi indossa cosa.......io amo molto il jeans.... se ti va di ricambiare le mie visite e i miei commenti ti aspetto sul mio blog ciao elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  3. Amo il denim, e amo vederlo tornare in auge di stagione in stagione. Nuova follower! (non ti vedo tra i miei lettori fissi :( prova a iscriverti di nuovo). Un bacio Giada e a presto!

    RispondiElimina
  4. concordo con Lauren V... nemmeno io impazzisco all'idea del gilet di denim... non credo che lo comprerò :)
    baci
    a presto

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Il giacchino smanicato l'ho visto da zara! Mi piaccio!
    ***
    Nuovo Post: Kandee shoes. Blog competition

    RispondiElimina
  6. All these denim vest are awesome! My favourits on your list are the Seventh and the leopard one!! I want these vests:) Really amazing and inspiring!


    Hope you visit me on my Blog
    fashionobsession-mieni.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you so much dear! I'll take a look on your blog very soon!
      Xo,
      Giada

      Elimina
  7. love demin vests!!

    lovely blog, hope you'll visit mine as well sometime ;)
    lady-godivas-operation.blogspot.com

    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you so much my dear! I'll visit your blog as soon as possible!!
      Xo
      Giada

      Elimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.