The power of the white t-shirt

17:49:00

La lista degli indumenti acquistati tempo fa e che ad oggi abbiamo rivenduto, appioppato a qualche nostro amico o parente, messo in un angolino nascosto, buio e polveroso del nostro armadio o ancora peggio, definitivamente buttato nel cassonetto dell'immondizia, sarebbe fin troppo lunga per poterla esporre qui..limitiamoci dunque a qualche esempio..vi ricordate quando nel 2005, scoppiò la febbre del toro? VNT TEX decise di dare vita all'icona del toro appunto, applicato sotto forma di toppa sui pantaloni in denim, in maniera piuttosto evidente; il che causò un epidemia vera e propria: esse mietè moltissime persone, giovani per lo più che senza minimo ritegno gironzolavano per le vie delle città con un animale, rosa, nero o giallo che fosse, stampato sul loro bel di dietro. Fortunatamente fù trovato presto un antidoto così che il boom del momento, la novità stravagante ed eccentrica venne abolita poco dopo la sua stessa nascita. Altrettanto avvenne per l'uscita del jeans, firmato John Richmond che stavolta sul sederino di molti vide raffigurate le prime quattro lettere della nota casa di moda : RICH! ah..che dolore per i miei occhi ogni qual volta si avvistava la parola "RICCO" sul culetto di qualcuno..per buona sorte, anche questa invasione venne debellata totalmente.
Insomma, queste sono solo due delle cose che anni fa erano fortemente "volute" ma ad oggi sono state completamente rimosse dalla mente di tutti, quasi come avviene per la disinstallazione di un file sui nostri Pc. 
Ma non tutto è destinato a morire..c'è sempre l'eccezione che conferma la regola. 
Chi di voi non ha mai avuto una T-SHIRT completamente BIANCA, alzi la mano!
Scommetto che nessuno lo ha fatto! 
La tee bianca è un MUST HAVE senza tempo, senza limiti, senza abbinamenti, senza colori..è INTRAMONTABILE, libera, fresca, facile da trovare, facile da indossare, facile da abbinare, è comoda, ma sopratutto è ESSENZIALE. 
Sia per donne che per uomini, con scollo a "V" o con girocollo, smanicata o a mezza manica, per outfits da palestra, da jogging, da giorno, da shopping, da sera, da discoteca. Con essa si ha campo libero e non si va incontro a restrizioni. 
I vip la amano in particolar modo..cosa c'è di meglio di una semplice maglietta bianca, se si è di fretta, possiamo indossarla con la prima cosa che capita, vi starà bene sicuramente. 
























Come ho scritto sopra, si parte dal presupposto che stiamo parlando di un capo abbinabile in qualunque modo, con qualunque cosa, per qualunque evento ma c'è sempre chi preferisce un particolare tipo di accostamento. Per quanto mi riguarda la t-shirt bianca, adoro metterla assieme ad uno skinny jeans con blazer fluo e zeppe. E voi? vi piace in qualunque modo o preferite un particolare tipo di accoppiamento? 

Fatemi sapere!!!

Giada.

You Might Also Like

12 comments

  1. Adoro la maglia bianca in tutti i suoi abbinamenti. Un evergreen direi:) Quello che preferisco tra le foto è quello con la gonna nera borchiata,l'ho giustamente sperimentato con una gonna H&M acquistata recentemente con piccole borchiette ed è una meraviglia!
    Molto carino il tuo blog,se hai voglia passa da me:)
    baci
    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ad una t-shirt bianca ci aggiungi le borchie, ottieni l'apoteosi!! :)
      passo da te!
      baci,
      Giada

      Elimina
  2. secondo me la tee bianca è uno di quei capi che non può e non deve ASSOLUTAMENTE MANCARE all'interno del nostro guardaroba..a secondo di come la si abbina assume un'anima diversa...insomma mai più senza!! :)
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  3. questo post mi piace molto giada, hai voluto dimostrare come una semplice t shirt possa essere un capo insostituibile nel guardaroba di ognuna di noi, ma hai anche voluto dimostrare che c'e' modo e modo di portarla, con un semplice short e una chanel raffinatissima...ma non a tutte riesce questo ^_^
    baci elena se ti va di passare da me oggi c'e' kurshuni...^_* www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena!!!!
      hai colto a pieno il significato di questo post!
      baci
      passerò da te
      Giada

      Elimina
  4. hai davvero buon gusto:) se ti va passa da me m farebbe molto piacere se ci seguiamo a vicenda e avere qualche consiglio http://belindabonss.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara!
      passo da te con piacere!
      baci,
      Giada

      Elimina
  5. Mi piace tanto il tuo blog e questo post lo trovo di GRANDE ispirazione :D
    Ti va di seguirci a vicenda? Mi trovi qui :P

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! :)
      passo da te!
      baci,
      Giada

      Elimina
  6. La tee bianca è proprio un must!

    Se ti va, passa a dare un'occhiata al mio blog :) magari potremmo seguirci a vicenda!

    Un bacio

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.