un angelo sceso in terra : ANDREJ PEJIC

15:19:00

Si chiama ANDREJ PEJIC..modello australiano auspicato dai più grandi nomi del mondo della moda.
Nato il 28 agosto 1991, da madre Serba e padre Croato; con la guerra in Bosnia, Andrej e la sua famiglia si spostano in un campo profughi vicino Belgrado, fino al 1999, anno in cui si trasferiscono in Australia.
Ma..cosa lo rende così ambito, ricercato e fortemente voluto dai più grandi stilisti? 
La sua androginia, lo delinea come un "essere" speciale ma sopratutto versatile..Con il suo aspetto fisico, così delicato ma sensuale allo stesso tempo, egli è in grado di sfilare, indossando abiti sia maschili che femminili..il tutto con una semplicità e disinvoltura disarmanti. 
Venne notato appena diciassettenne da un talent scout, proprio per il look che dimostrava ma sopratutto per il suo aspetto fisico : folta chioma bionda, occhioni blu tendenti al grigio, viso angelico ed un grande portamento, atto appunto a qualunque tipo di abito. 
Da quel momento divenne l'icona più ambita e desiderata : a Parigi nel 2011 ha sfilato sia in veste di donna che in quella di uomo per Jean-Paul Gautier, mentre per Marc Jacobs in abbigliamento esclusivamente maschile. A partire da settembre 2011 è arrivato diciottesimo nella classifica dei cinquanta migliori modelli maschi di models.com ed è stato classificato 98° dalla rivista FHM nella lista delle 100 donne più sexy del mondo 2011. 
Lui stesso dichiara che non ha preferenze riguardo ciò che deve indossare..alla mattina, in base al suo risveglio sceglie se indossare abiti virili o femminili, mentre per quanto riguarda la sua carriera di modello, sta allo stilista scegliere se farlo sfilare in veste di donna o di uomo.
Per quanto mi riguarda, è di una bellezza disarmante, che indossi un lungo vestito paiettato o un abito con tanto di papillon rimane comunque una figura da apprezzare, stimare ma sopratutto contemplare..caratteristica base della sua personalità!? l'adattarsi ad ogni specie di situazione, con charme e disinvoltura, elementi base per fare parte in maniera concreta di un mondo complesso quale è quello della moda.







You Might Also Like

8 comments

  1. Avevo sentito qualche notizia su di lui.. è bellissimo, ma non saprei se mi piacerebbe avere un ragazzo così! xD
    ***
    Nuovo Post: Design minimal nelle calzature firmate Rosanne Bergsma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è divino, un modello divino!!! :)

      Elimina
  2. Grazie infinite per aver parlato di Andrej! Purtroppo in Italia è poco conosciuto sebbene sia veramente speciale. Oltre all'aspetto, decisamente incantevole, e ad una grande padronanza dei movimenti che gli permette di sfilare in modo impeccabile anche per la moda femminile, c'è molto di più. Una grande intelligenza che lo porta ad usare la propria visibilità per sostenere il diritto di uguaglianza per tutti gli esseri umani, senza discriminazioni.
    Ancora grazie, quindi, per l'apprezzamento nei suoi confronti e per le bellissime foto pubblicate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente fantastico..ma lei chi è? un suo semplice sostenitore o qualcuno che lavora per lui in persona??

      Elimina
    2. No, purtroppo solo una semplice sostenitrice. Mi tengo aggiornata tramite interviste video o pubblicazioni su giornali stranieri :)

      Elimina
    3. ho capito! meritava che si parlasse di lui pure qui sul mio blog! :) a presto
      baci
      Giada

      Elimina
  3. Ciao! Adoro il tuo blog! I tuoi post sono molto interessanti, in special modo questo. Andrej è sicuramente un modello che attira l'attenzione ed è di grandissima versatilità. Bel post davvero! Ti seguo e spero che farai lo stesso con me! A presto!!

    http://doramarottafashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! Grazie mille per i complimenti, per il commento e per esserti unita ai miei lettori!!! Andrej è fantastico, concordo, un post se lo meritava tutto!! ha catturato decisamente la mia attenzione!!! passo da te!
      baci,
      Giada

      Elimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.