Milano Moda Uomo : ironia e gioventù

18:07:00

Nel post precedente si parlava di "Old Women Style" ; in breve, l'amore per un innato stile e per la moda, portato avanti e mostrato in pubblico da donne di una certa età..
Oggi voglio parlarvi dello stile, della creatività, dell'innovazione e del talento di donne e uomini cronologicamente più piccoli : i GIOVANI!


Rappresentano la fonte di energia più unica che ci sia..attraverso le loro capacità di unire la fantasia alla quotidianità che li avvolge, riescono a dare vita a capolavori degni di una giusta rappresentazione.


Ecco infatti che per la settimana della moda a Milano prevista per i giorni che vanno dal 23 al 26 giugno ed atta alla presentazione delle collezioni UOMO, primavera/estate 2013, il social network Businessinfashion.com si conferma come promotore della giovane creatività.





Il portale dedicato ai professionisti del fashion system, lunedì 25 presso il MIB di Piazza Affari a Milano, accoglierà la sfilata di sette promettenti brand : Amami, Delirium Fashion, Dud, 00Trentanove, Play Shirt, Jose Isaias, LuxSociety.
Dalle ore 19:00 la passerella allestita all'interno del Mib, sarà cavalcata dalle creazioni di fashion designer ricchi di stili eterogenei ed unici, in previsione di uno spettacolo altrettanto magico ed originale.



Buissnessinfashion offre una vetrina da 10+ ai ragazzi desiderosi di mostrare i loro prodotti, la loro adrenalina, la loro passione, un trampolino di lancio per iniziare a comunicare, a confrontarsi, ad interagire.
Le parole d'ordine della serata sarebbero molte, tra di esse annovero arte, maestria, genio, inclinazione, attitudine ma sottolineo più volte MADE IN ITALY.

E se di Made in Italy si parla, AMAMI T-SHIRT risponde.
Progetto nato dall'intuizione di Amalia Gozi, atto alla diffusione in tutto il mondo di t-shirt dalle stampe multicolori e divertenti ispirate al mondo della moda, del cinema, della musica.
I suoi capi sono presenti oltre che all'interno della sezione eCommerce www.binfshop.com anche nelle migliori boutique selezionate.
Come sopracitato sarà uno dei brand presenti alla settimana della moda UOMO di Milano e proprio grazie a Buissnessinfashion avrà l'opportunità di presentare i suoi capi a giornalisti, fotografi e buyer di tutto il mondo.




Stampe stravaganti, che distinguono le t-shirt dalle solite e noiosissime che riusciamo a trovare in un qualsivoglia negozio..un mix tra normalità ed ironia, un cocktail perfetto per conquistare un popolo giovane e non..
Si percepisce lo zampino fresco, pulito ma anche "diabolico" ed auto ironico dei giovani d'oggi..si capta la voglia di continuare a vivere per le passioni che avvolgono la vita : ridere è il segreto, e queste magliette ne sono la piena dimostrazione.

Non resta che aspettare la sfilata, vedere e provare.



Giada. 

You Might Also Like

8 comments

  1. nice blog! :-) I hope you can visit my blog and we can follow each other..Id be glad :-) i will wait for you :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I can wait when I will move to Milan, it"s goergous event :)

      http://annkie-company.blogspot.com/

      Elimina
  2. Nice post! :)

    Maybe you have time to read my New Post- Similar Difference

    Love
    Akanksha

    RispondiElimina
  3. bel post cara buono a sapersi!!
    Ti seguo da ora con GFC!

    http://tinatelli.blogspot.it/2012/06/gummy-time-lora-che-fa-per-me-parte-2.html

    RispondiElimina
  4. OMG, I want those tshirts! Looks so fun!

    RispondiElimina
  5. OMG, I want those tshirts! Looks so fun!

    RispondiElimina
  6. Hello dear,
    maybe you would like to follow each other's blogs with GFC or via bloglovin? or even both?

    wolffashion.blogspot.com

    have a nice day!
    gV

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.