Outfit : lo stai facendo sbagliato!

18:22:00

Ognuno di noi ha una propria e particolare fonte di ispirazione..personalmente nei momenti in cui vengo assalita dall’eterno dubbio “cosa mi metto!?” do una veloce ma accurata sbirciatina al famigerato LOOKBOOK, portale online, di cui vi avevo già parlato, all’interno del quale ognuno di noi può inserire il proprio outfit..se ne trovano di tutti i colori e proprio per questo oltre che ispirarmi a livello di mix in fatto d’abbigliamento, mi ispira anche in fatto di “cattiveria”..fermo restando che lo stile è un qualcosa degno di nota ed unico nel suo genere proprio perchè evidenzia la personalità di ognuno di noi, sembra proprio che alcuni dei protagonisti del suddetto sito, postino loro foto non propriamente “ammirevoli” esclusivamente per “attirare” i commenti “poco gentili” delle persone altrui..bene, se è questo quello che vogliono, diamo il via alla “strage”, ed in veste di (si spera) futura fashion editor, non farò sconti a nessuno..
Iniziamo con..


2262860_DSC_0972Pare che la signorina questa mattina abbia avuto piacere nell’uscire di casa con ancora indosso le pantofole da pigiama della sera precedente..le indossa con un pantalone morbido, largo ed a vita alta che oltre al colore blu della fantasia floreale ci dice ben poco con le suddette “scarpe”, se così si possono definire..a peggiorare la situazione, le calze nere sottostanti e la zeppa ad altezza uniforme che le fa sembrare oltre che a ciabatte da casa, anche se non sopratutto a calzature correttive. Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
2262576_pp Evviva il rosa shocking, anzi, evviva il rosa SchiaPParelli (come scrivono quelli di Real Time)..E’ la volta della soprastante signorina..avvolta da un fervido rosa sia per la gonna dal tessuto stile pareo da mare sia per la camicia dalla fantasia rigata che la fa sembrare tanto la cameriera di servizio della soap opera “Centovetrine”..per completare occhiali alla Cat Woman o forse meglio dire alla Lady Gaga (noto una certa somiglianza). Sulle “scarpe” non mi soffermo neanche un secondo! Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
2262935_Oonan_kameran_kuvat Lei ha letteralmente seguito i consigli della mamma : “in previsione di freddo, vestiti a strati (o a cipolla) tesoro mio”..detto..FATTO! La qui presente sotto la canotta arancione indossa ben altri due top, uno bianco ed uno rosa : il trio perfetto. Come se non fosse abbastanza, aggiunge una gonna plissettata ad altezza ginocchio e color pastello con un paio di calze nere 120 denari : un bel pugno in un occhio! Mi domando se faccia freddo o caldo! Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
 2263114_IMG_2222 Ma che devo dire!!!! HELP! Si “accettano” accostamenti osceni, si “accettano” strati su strati di magliette, si accetta o “quasi” tutto, ma NO i capelli SPETTINATI che peggiorano ancor di più la situazione abbigliamento conferendole un’aria da “amnesia totale” : chi sono, dove mi trovo, perchè sono qui!? Per il resto : shorts rigati, t-shirt floreale con nodo finale, scarpe NERE stile Vans e calzettoni rosa, zaino di jeans : era meglio se restavi a letto. Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
2263366_page28 Non so se mi faccia più paura il NON capire in nessun modo (nemmeno rigirando il pc di 180°) come sia vestito, quale sia il cardigan, dove inizia, dove finisce, quanto è lungo OPPURE il vedere la T-shirt con la faccia di Justin Bieber a mò di vampiro. Ho seriamente paura! Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
2263989_dsdsds Ma a queste “fashioniste” piacciono così tanto le calze nere e pesanti abbinate a capi leggeri, estivi e colorati? o non hanno uno specchio in casa o sono talmente sfortunate che quando arriva il momento di vestirsi gli va via la luce o non lo so..per non parlare della gonna che prova ad essere plissettata ma non ci riesce (forse è semplicemente stropicciata e da stirare!?) ed è di un viola che più squallido non si può, abbinata a t-shirt altrettanto triste dai colori completamente opposti..Ottimo finale con zeppe NERE! Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
2264066_4fd093629d29c94e1000000c Non so bene cosa volesse esprimere l’autore della soprastante foto, di sicuro un messaggio, attraverso mezzi potenti quali lo sono la fotografia e la moda..un messaggio di vita magari, o di passione, vista la rosa rossa in bocca..basta! a me trasmetti ansia con quella busta di plastica in testa e con quel tuo sottospecie di outfits da carcerato/appena alzato dal letto. Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
2264202_2012-06-07 Non so se mi inquieti di più la passione accurata e sfrenata per gli accessori da bambola di cera di questa ragazza, o lo sfondo che ritrae uno scorcio delle camere di casa sua che fanno tanto stile film Horror “4 ragazzi in campagna”, in cui 4 amici per le vacanze di pasqua decidono di passare qualche giorno all’insegna del relax nella casa di campagna dello zio ma vengono poi uccisi uno ad uno a causa di strane presenze che aleggiano nel bosco..Il vestito rosso di seta ed i sandali azzurri con rispettivi calzettoni bianchi, che le conferiscono un’aria macabra stile cameriera ai tavoli in pub tipicamente americani con sgabellini rotondi e mattonelle del pavimento a scacchiera nere e bianche, confermano questa mia intuizione..Ho ancora paura. Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
2264297_Untitled-3 Ok! le risvolte in fondo ai pantaloni, sono una vera e propria tendenza oramai..ma..se coloro che li ripiegano appena fin sopra la caviglia vengono etichettati come “quelli che hanno l’acqua in casa” , TU hai deciso di pescare direttamente da DENTRO il lago? “saresti più vicino ai pesci in tal modo, ma se ti vedessero, anche loro scapperebbero”. Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
che te ridi Ma che te ridi? amore mio, i tuoi shorts sono di circa 20 misure più grandi..mangia mangia che te fa bene!! anche se..pure la sciarpa è veramente troppo più grossa di te..non sarai mica Alice nel paese delle meraviglie?? e le scarpe da Bowling? ne vogliamo parlare? Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
las palmas Questo Outfit era intitolato “las palmas”..LAS PALMAS ce la dai TU in un occhio a noi povere osservatrici..ti sembra giusto accozzare skirt di Versace for H&M con il modello Sneackers della Ash che oltre ad essere brutte assatanate sono anche ma sopratutto palesemente copiate dalle Isabel Marant (altrettanto brutte)???Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
saw Lei è la mia preferita..si, perchè in veste di amante dei film Horror, adoro quelle sottospecie di “cinture” stile “Saw”, le danno quell’aria mistica ed allo stesso tempo TRISTE e MACABRA.. Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
rihanna Ed ecco a voi..la RIHANNA di noi altri!! si, nei sogni però! Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
2264474_Copia_di_222222 Il ciclista e..le dottor martens : altro giro, altro pugno in un occhio! Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
2264460_4fd0b972ec8d8304c900000f Aspettate..riconosco quella gonna..ah si! l’ho vista in un album fotografico di mia madre, quando aveva 16 anni..Beh che c’è di male direte..capo vintage, ad oggi “va di moda”..si! ma NON COSì! o sei vintage o non lo sei! non ti puoi presentare con una gonna del genere che merita determinati abbinamenti, insieme a Jeffrey Campbell e maglioncino “americano”. Outfit : LO STAI FACENDO SBAGLIATO!
styleBytesOutfitsE per finire, un bel quartetto che non ha bisogno di alcuna parola, parla da se. Outfits : LI STATE FACENDO SBAGLIATI!
Per oggi direi che la cattiveria scaturita dalla mia quotidiana sbirciatina a LookBook, finisce qua. Alla prossima e non esitate a commentare dicendo la vostra..cattiveria fashion! ;)

Giada.

You Might Also Like

12 comments

  1. ahahahaha mi fai piegare :)))
    Tornando alle foto, ho una sola parola da dire : Percarità.
    Ma davvero su real time dicono schiapparelli? Non ci ho mai fatto caso...
    Comunque sto cominciando a pensare che in certe parti del mondo non siano ancora arrivati gli specchi...o gli insulti...
    Un bacio :)
    Ele.

    http://fashion-costume.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) PERCARITà, dovrei adottare pure io questo nuovo ed affascinante termine!!
      baci a te,
      Giada

      Elimina
  2. Oooohhhh!!!! ma perchè mi chiedo io???? terribili veramente terribili!!!! adoro i tuoi post!!! un bacio
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ma peeeeerchèèè?? grazie mille cara!
      baci,
      Giada

      Elimina
  3. Ahhahahahaha oddiooooo sono morta dal ridereee!!
    O come son conciati??? Io sono rimasta 5 minuti boni a fissare quello con la maglia di Bieber!!!!
    Post fantastico!!!! :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ci credoo, lui è la crem de la crem!! :)

      Elimina
  4. Orrendi veramente, la gente non sa più che indossare per farsi notare!!

    RispondiElimina
  5. Che forza sto post Giada :-D ahahahahah ho i crampi dalle risate!

    http://www.followpix.com/2012/06/tangerinefucsia.html

    RispondiElimina
  6. Che bel post! :) divertente e tanto vero! Questi outfit sono inguardabili! Brava!

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.