Riassunto di..TENDENZA!

20:42:00

Tendenze a bizzeffe per questa estate 2012..tendenze all'insegna del colore, dell' innovazione,
della stravaganza, dell'eccentricità, della grinta ma anche della dolcezza e della romanticità..
Vi ho parlato di alcune di queste su My Fashion Style Book : occhiali alla John Lennon, capi dai colori FLUO e PASTELLO, gonne e vestiti asimmetrici, zeppe, borchie, trecce per i capelli, accessori bizzarri in fimo, shorts in pizzo e fantasie da bandiera..
Fino alla fine della stagione il fashion system opterà per queste tendenze, nate e sviluppatesi durante  i precedenti mesi, poi - come ogni tendenza che si rispetti - la favola svanisce e si va alla ricerca di nuove possibilità, nuove chances..
Oggi voglio mostrarvi qui di seguito un mini riassunto di uno dei capi assolutamente più utilizzati da fashioniste e vip per l'anno 2012 : si tratta della gonna che fa sembrare un pò dee, un pò hippies, un pò contadine, la LONG SKIRT, lunga fino alla caviglia, dritta, a tinta unita o inondata da fantasie etniche, tribali, floreali, in cotone o plissettata, se non addirittura velata..la comodità per eccellenza, fresca, "simpatica", libera..

Donna Pret-a-porter , P/E 2012, DSQUARED






















Donna Pret-a-porter , P/E 2012, DSQUARED


Voi le avete indossate? Vi piacciono? 
Potranno continuare ad essere il trend dell'estate 2013 o verranno accantonate come spesso succede di anno in anno?
Fatemi sapere..

e..non dimenticatevi che su My Fashion Style Book, c'è un GIVEAWAY!
Cliccate QUI..

baci,
Giada

You Might Also Like

22 comments

  1. Bellissime le foto che hai scelto! Amo le gonne lunghe, anche se a causa della mia altezza non posso indossarle =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io, sono piccolina!! infatti le adoro ma non ne ho nemmeno una! :)

      Elimina
  2. Hi, i like your blog. Would you like to follow each other?
    http://dress-toexpress.blogspot.com.ar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you so much! Going now to your blog!

      Elimina
  3. Bello il gonnellone arancio con la t-shirt.

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi, difficile sceglierne uno in particolare! Ti seguo volentieri!!
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. adoro le fantasie sui vestiti.
    sono una tua follower! ti iscrivi anche da me?
    grazie, misspi
    http://www.armocromia.com/

    RispondiElimina
  6. bel post! mi sono aggiunta ai tuoi followers, spero ricambierai!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, io già ti seguo!! :)
      baci

      Elimina
  7. Molto interessante il tuo blog, ti seguo!

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! passo da te!
      baci,
      Giada

      Elimina
  8. Ciao! Bel post...Io l'adoro abbinata a sandali ultraflat metallici e camicia di lino: non c'è outfit migliore per l'estate!
    Se ne hai voglia passa da me: http://fashionismyroad.blogspot.it/
    Kiss Kiss

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. :) sono contenta ti siano piaciute!!!

      Elimina
  10. belle immagini,mi piace come sono state selezionate!
    Sono una nuova lettrice,se ti va passa da me e diventa mia follower,ne sarei lieta ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia gli abiti e le gonne lunghi: in estate sono uno dei must che mi caratterizzano!
    Ti seguo volentieri, ho trovato molti spunti interessanti sul blog...

    Love, Serena

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.