Se tu non vai dai SALDI, i saldi vengono da TE!

16:27:00

La parola SALDI mi mette ANSIA..

Si si avete capito bene, ANSIA!




Questo succede perchè considerando la tecnica delle associazioni o del brain storming se preferite, il termine SCONTI viene automaticamente ricollegato dal mio cervello ad un immagine di puro caos, una fantasia tutt'altro che "so happy" quanto piuttosto grigia, oscura..
Sarà che non ho mai avuto gran chè fortuna con le vendite promozionali, visto che ogni qual volta mi ritrovo a non avere acquistato niente di così "very important", niente di così "wow faccio una foto e mostro a tutti le mie conquiste", insomma avete inteso no!? niente di bello, niente di tutto quello che si trova nei negozi a PREZZO INTERO, sarà che forse la pigrizia mi assale tanto da farmi svegliare all'ultimo secondo quando gli stores sono stati ormai razziati da migliaia di shopaoliche..Non so dare una spiegazione ben precisa e sinceramente mai ho insistito con me stessa per trovarla semplicemente perchè nonostante ciò che vi ho appena detto, il 4 Luglio, nonchè data del mio compleanno, mi da un non so che di speranza..Si! Arrivano i regali e visto che compio gli anni in prossimità dei saldi, perchè disperarsi, perchè andare in giro con 50° all'ombra e sudare, lottare, spingere e soffrire per non riuscire poi ad accaparrarsi nemmeno l'ultimo paio di shorts taglia 42..perchè? IO HO I REGALI DEL MIO COMPLEANNO!!! 
è una gioia poter evitare di "soffrire" e di mandare i commessi a quel bel paese, perchè se tu non vai dai SALDI, i saldi vengono da te..per chi compie gli anni nei giorni prossimi alle promozioni, questo è un ragionamento che non fa una piega..
ed infatti...
Volevo andare a comprare una Pomikaki MA è stata la pomikaki a venire da ME
Volevo andare a comprare un braccialetto OPS!Object , ma è stato il braccialetto OPS!Object a venire da ME!
Volevo andare a comprare un vestito asimmetrico, ma è stato il vestito asimmetrico a venire da ME!
Volevo andare a comprare un vestito lungo, ma è stato il vestito lungo a venire da ME!
Volevo andare a comprare in negozi in cui non sono mai stata, ma è stato il biglietto aereo per Londra a venire da ME!!!





E voi?? cosa vi viene in mente pensando alla parola SALDI?

Già che ci sono..si ricercano urgentemente consigli su negozi e negozietti di Londra..sarà lì che darò via al mio vero SHOPPING! Cosa consigliate?!

baci,


Giada

You Might Also Like

18 comments

  1. Ahaha che bello,ma che io sappia ne la pomikaki ne il braccialetto ops sn in saldo no? almeno da me la pomikaki cè allo stesso prezzo..ero intenzionata a prendermela ma sn ancora indecisa..l'ops invece cè l'ho già..e il viaggio a londra ..beh ti invidio..ahaah mi piacerebbe tanto anche a me:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marisa!! sinceramente non ne ho idea, sono regali, li amo per questo, non li ho cercati io, non li ho pagati io, niente di niente!!! :)
      Per londra, non vedo l'ora, lì si che mi sbizzarrisco!
      baci

      Elimina
  2. CHe carina la Pomikaki!!! Comunque a Londra vabbè Zara, Mango, Topshop, Bershka e compagnia bella, poi Office, Primark e c'è un negozietto vicino a Zara e a Mango ( non mi viene il nome, ma lo vedi perché si nota ;) ) che vende tanta roba carina tutta "Borchiosa <3" e non costa tanto, io c'ho portato via tante cosine a poco prezzo, tra cui una giacca di pelle con le borchie molto carina.
    Che di parti con la valigia vuota!!!! :):)
    Ah vai a Portobello!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaah non vedo l'ora!!! mi hanno parlato molto bene di Primark e chiaramente portobello sarà la mia primissima tappa!! :)
      ciao Fede!

      Elimina
    2. Spendi e spandi Giada!!! :) Divertiti che lè la fine del mondo!!!! ;)

      Elimina
  3. che fortuna che hai a compiere gli anni ora!!!! :)
    auguri in ritardo cara :)

    RispondiElimina
  4. Che bello Giada! Questa è una vera fortuna... ma il regalo più bello... il biglietto per Londra! Posso venire con te??? kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto è vero Sandra!!! che aspetti, corri a fare il biglietto, ci vediamo in aeroporto ;)

      bacioni

      Elimina
  5. Wow beata te:)
    A Londra ti consiglio di setacciare Carnaby Street perchè ha roba favolosa e di evitare h&m,zara e i soliti negozi!Camden Market e Portobello Market hanno taaaante cose carine!Buon viaggio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso appunti!! vi farò sapere!!!
      grazie mille!!

      baci

      Elimina
  6. Auguroni!!Anche se in ritardo!
    Bé,se vai a Londra DEVI andare da Harrods e al mercato di Portobello!!!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao!! veramente carino questo post e carinissima tu! Anche io spesso con i saldi non compro niente se non in negozi di fiducia, oppure quando devo comprarmi qualcosa di ultile..forse ;)
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Bellissimo post!!! Molto simpatica:)
    Buono shopping a Londra allora!!!
    Un bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.