Che borsa vuoi?

16:16:00

La mia nuovissima - di zecca - carriera universitaria ha fatto si che gli unici momenti di riposo post-lezione, venissero dedicati a divano, lettura di un libro NON scolastico, intrattenimento con programmi demenziali alla tv, fruit ninjia al cellullare, cibo spazzatura alias troiai cioccolatosi e tutto ciò che concerne la sfera della nullafacenza; dunque sono stati momenti brevi, si ma intensi, interrotti dalla rimessa in piedi della sottoscritta con pullman, panini al volo, biblioteche e professori di storia e critica del cinema. Questo tripudio di novità, catapultatesi nella mia vita tutte insieme, viaggia all'unisono con la mia più recente ma stressante ( per mia madre e mia sorella) voglia di...una MAXI BAG!
Che cavolo! tutte le ragazze all'università ne hanno una..si ce l'ho anche io ma le mie non sono come le loro..della serie che quando apro l'armadio devo fare attenzione che non avvenga un attentato di borse alla mia testa, pericolanti come sono, poste l'una sopra l'altra, dentro uno scatolone che ha ormai traboccato da anni, tracolle che penzolano, catene che sbattono, quasi a sfidare l'insormontabile e maestosa grandezza del monte Everest MA non c'è una maxi bag che soddisfi a pieno le mie "esigenze" attuali. Aggiungo che sono lunatica.
Faccio una ricerca su internet, vedo un pò cosa c'è sulla rete che poi magari vado di persona al negozio, si come no, la mia dea interiore con la sua vocina perfida ma al tempo stesso dall'animo veritiero e quel sorrisetto da dammi-uno-schiaffo-e-lasciami-l'impronta-della-mano-stampata-per-giorni, mi mette di fronte alla cruda realtà : " all'interno dei siti potrai ammirare, desiderare, contemplare ogni ben di dio tanto al negozio non troverai ciò che cerchi, perchè o sarà terminato l'articolo in questione oppure l'avranno SOLO in sede centrale, a Milano.."..AH BENE, fortuna che sto a Pisa.
Nonostante questa sia una storia che si ripete, non mi arrendo, nonostante il destino, la fortuna ed il fato (come dice Brad Pitt per il nuovo spot Chanel n° 5) non siano dalla mia parte, riprovo, ritento e SPERO..
Maxi bag (sommiamo anche qualche clutch, non guastano mai), animalier, in pvc, in pelle, scamosciate, in cuoio, rifinite, con stampe o borchiate che siano..unica pretesa : la voglio nera - se possibile eh -
Ecco cosa ha trovato ONLINE :











Negli stores non ci sarà nemmeno l'ombra di tutto ciò..non vedrò niente di simile nemmeno con il binocolo..tentar non nuoce però. Voi avete delle preferenze per la borsa da portare questo inverno? Se le trovate online, riuscite a prenderle in negozio o ve le fate spedire? 
Fatemi sapere..

baci,
Giada.

You Might Also Like

13 comments

  1. io compro sia su internet che nei negozi..ma nn faccio testo abito a Milano! quindi volendo le trovo le cose, ma vuoi mettere la comodità degli ecommerce ? io ormai devo andare alla compratorianonimi ! hihihi ;) cmq le borse che hai selezionato sono belle tutte!!!
    un bacio

    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha buon per te allora. Evviva milano :-) baci

      Elimina
  2. Io ne ho un sacco di maxi borse e sai una cosa? le odio! Ci butto di tutto all'interno e poi non trovo mai nulla quando mi serve!
    Le clutch che hai postato sono bellissime!
    +
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah perfetto!! Io amo le borse in generale, senza alcuna distinzione quindi son cavoli amari per..me! :-)

      Elimina
  3. Io c'ho dato sabato con una hit bag. Devo stare buona per un po'.

    RispondiElimina
  4. brava:D mi è piaciuto molto questo post! la prima borsa è stupendaaaaaaaa
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  5. Hey girl :)

    A good selection of bags !!
    if you want to follow each other, let me know on my blog here http://chicnem.blogspot.fr/

    See yah

    RispondiElimina
  6. bellissimo post! la mia preferita è quella bordeaux...
    sono tutte molto belle comunque!!!
    passa da me se ti va, ti aspetto
    bacii

    RispondiElimina
  7. I have the one from Zara, its such a steal. It was 20$ USD!
    love your blog!
    sending love from new york!
    xox
    Janicethitran.blogspot.com

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.