Fuochi d'artificio per MSGM!

20:14:00

Fuochi d'artificio per MSGM..
Il brand nato nel 2008 dall'intuizione di Massimo Giorgetti in collaborazione con il gruppo Paoloni, fa scintille - ancora una volta - sulle passerelle della fashion week milanese, conclusasi pochi giorni fa. 

Si presenta in termini "large" la collezione autunno-inverno 2012/2013.
La gonna, mini, midi o maxi che sia e le stampe fantasia sono l'elemento costante di questa sfilata.
Geometrie, righe, elementi naturali e fuochi in vero stile "ultimo dell'anno", sono i protagonisti e si mixano tra loro per dare vita ad una donna provocante ma per bene, dallo stile impeccabile e non troppo eccessivo.
A sedurre è la pelle, a raffinare i tessuti plissettati e decorati in modo quasi pittoresco, raffiguranti quindi elementi naturali in versione astratta.
è una mise quotidiana quella che propone Giorgetti ma con un tocco in più di gusto giovanile.
Si sbizzarrisce con le forme, a clessidra, diritte, longilinee, a campana, a trapezio ed abbellisce il tutto con accessori semplici ma d'effetto, maxi pochettes, cinturini fluo in pelle sulla vita, dècollètèes neri dalla punta in pelle, guanti ancora in pelle.
Tripudio di tessuti, dal più classico e fine al più naturale e contemporaneo, dalla seta alla pelle, raso, pizzo, tweed, lamè..per una collezione che racchiude passato e presente, seducente e pudico.














































Giada.



You Might Also Like

16 comments

  1. Molto bella questa collezione.. colori caldi e linee geometriche, Fantastico!

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono sempre belle le loro collezioni!

    sono una tua nuova follower, se ti va dai un'occhiata al mio blog :)
    New post with a special giveaway!!

    http://martsharingideas.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. msgm ha fatto una collezione strepitosa!!! mi piace un sacco!!!


    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia puoi dirlo forte!!

      l'adoro pure io!

      Elimina
  4. I capi senza fuochi d'artificio mi piacciono molto XD
    Li trovo davvero originali, i tagli mi piacciono molto.
    Se vuoi passa da me :) http://nomorefashionvict.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una collezione fantastica ed amo in particolar modo i fuochi d artificio!!!:-)

      Elimina
  5. Mi piacciono molto gli accostamenti realizzati.

    RispondiElimina
  6. collezione molto carina ed originale!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto bella ed originale!! passo! :)

      Elimina
  7. Bellissima collezione! Ci sono un sacco di pezzi che vorrei nel mio armadio!!!

    Ti va di seguirci?? Big kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici :-) passo subito da te!!

      Elimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.