Un halloween fashion..da paura!

12:09:00

Tremate gente..
Halloween è alle porte..
MA CHE..
Nel fashion-system, tutti i giorni è Halloween..
I "mostri" sono ovunque, intorno a noi, sui front row, alle inaugurazioni delle boutique più cool, dietro l'angolo, nascosti in qualche campo a fare chissàqualediavolo di photoshooting, sui portali della rete..niente e nessuno potrà mai fermarli; loro però non sanno di essere tali creature, anzi, pensano di appartenere alla categoria "sò-la-più-figa-conciata-così" , usano la Reflex per immortalare i loro momenti di lavoro glamour, che di glamour poi non hanno nemmeno il colore dello smalto YSL. Sono pronti a tutto, distruggeranno l'umanità e il decoro, non che la loro dignità non l'abbiano già mandata in pezzi da mò, metteranno fine allo scempio di ragazzine che tentano di apparire fashionforfashion acquistando una blousa da Zara, perchè la blousa di Zara fa schifo se non la abbini con millemila colori diversi e capi ultra-chic di stilisti ancora più ultra-chiccosi. Pubblicheranno le loro foto su Lookbook.nu e faranno morire di infarto fulminante, migliaia di persone. Utilizzeranno calze color carne e leggins come pantaloni, ai piedi metteranno le Isabel Marant e ai polsi i tamarrissimi accessori di ADR for H&M, varcheranno le settimane della moda, cercando un disperato fotografo che catturi la loro immagine, così da avere altre persone sulla coscienza. Senza ritengno, si presenteranno ai party post sfilata e il giorno dopo, sul loro blog, della quale a malapena conoscono il nome ed il layout, esalteranno la caratteristica che più li rende fieri di loro stessi : la ruffianaggine. Sono "esseri" a noi sconosciuti ma che in un batter d'occhio appaiono e come funghi selvatici crescono a migliaia, ricercati dal mondo della moda che a sua volta li sfrutta e li manipola al meglio per trarre benefici che più le fanno comodo. Ostentano il loro fashion power avvalendosi di veri e propri mezzi : il cane, il fidanzato, i soldi.
Fanno paura, molta paura, fa paura incontrarli sul web, figuriamoci per strada.

Capelli fuxia in perfetto stile parrucca del supermercato a €3.99, papalina alla barbone di strada, collanina con denti di non-voglio-immaginare-quale-animale e per un tocco più POP, scarpe e calzino bianco alla Michael Jackson.
L'apoteosi.
Fa paura.
Davvero.
 
Foto ad effetto specchio. Per la miseria, ne bastava - e avanzava - una sola di te, forse anche mezza..
Mi complimento innanzitutto con l'abbinamento di colori, giuro - sono seria - che personalmente non ci sarei mai arrivata, la mia fantasia non ha le porte così aperte, giuro eh. Credo che il piede le stia scoppiando a causa dello scaldamuscolo BLU ELETTRICO rimpinzato dentro la scarpetta n°33, ed accuratamente riposto dentro quelle sottospecie di fibbie alla Xena del futuro, che le arrivano al ginocchio : sto male.
Il vestitino forse forse non è male ma nel complesso FAI PAURA pure te.
 
Si! Questo è sicuramente uno di quegli shooting che trasmettono l'hard-work che ci sta dietro..HARD in tutti i sensi, WORK pure!
Fate voi..
Se non l'avessi ancora detto : FAI PAURA.
 
Apparte che c'hai la sottogonna della nonna e la maglia con la faccia di Jake di Twilight, per il resto Ah..la camicia scozzese era ciò che mancava : good!
FAI PAURA oh!
 
Ma come si fa!? Come si fa dico io!?
Apparte il fatto che come borsa ha preso il cofanetto che io avevo da piccola per tenerci dentro gli aggeggini che ogni bimba ha : spazzoline, mollettine, bamboline, trucchi finti..
Del resto ne vogliamo parlare?
No! meglio di no.
Si vabe ma almeno che c'hai gli stivali da soldato che non c'entrano una mazza - non che il resto ci incastri qualcosa - lo devo dire..
 
Si comincia bene..c'ha la gonna che di solito - mi sbaglio? - portano le suore.. continua con una sovrapposizione anti-estetica e lugubre da far accapponare la pelle, in perfetto stile halloween con i fantasmi..Che la mano sulla fronte indichi un sintomo di malessere con se stessa? faresti bene!
PAURISSIMA!!
 
Non mi resta che lasciarvi con un altro pò di foto in sequenza, senza descrizione, perchè non ho più le parole, sto tremando, consapevoli del fatto che CHI avrà da ridire su questo articolo, sarà perchè non ha un minimo di ironia e voglia di scherzare un pò su quello che è lo STILE ALTRUI..
"Il mondo è bello perchè è vario" :)
 
BUON HALLOWEEN!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Giada.

You Might Also Like

11 comments

  1. Madre santissima.. Mi chiedo Perché???!!! ahahahaahahahah I miei occhi stanno sanguinando ahahaahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) me lo sono chiesta pure io..se trovi le risposte a giro da qualche parte, fai un fischio Fede!

      Elimina
  2. ahahahahahahah Io ti adoro! Sei irriverente e schietta come poche!! E poi quando hai menzionato le calze color carne, beh, mi ha conquistata.. Sono ormai anni che porto avanti la mia personalissima battaglia per eliminarle da ogni centimetro di spazio terrestre! Rip buon senso e buon gusto. Amen.

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, quando si parla di calze color carne, Giada risponde! :)
      Grazie mille Giulia! il RIP mi è piaciuto! ahah

      Elimina
  3. si in effetti li trovo un tantino eccessivi pure io!!!!
    ti seguo!!!!! se ti va passa da me mi farebbe piacere!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina! certo che passo da te!

      Elimina
  4. Mi hai fatto morire dal ridere! :) Ti sei guadagnata una nuova follower! Passa a trovarmi :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. keep your beautiful imagination and exquisite humor. xx
    http://faddicshion.blogspot.hk

    RispondiElimina
  6. your blog is very good and interesting. follow? im glad if you visit my blog,too. keep in touch!

    xx
    beauthi.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Awesome outfits! I love the style:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.