A natale puoi fare quello che non puoi fare mai..

16:35:00

Ce lo rifilano da secoli, lo spot Bauli, ci delizia a partire dal Novembre di ogni anno con una colonna sonora in sottofondo diventata ormai storico asso nella manica da sfoderare di fronte a chi vogliamo o forse speriamo che,  faccia noi un "piccolo regalino" (piccolo per modo di dire, sappiatelo, lo sapete). 
E' la magia del natale, c'è poco da dire, diventiamo tutti inevitabilmente più buoni. Pensiamo al fatto accaduto di recente a New York, durante il quale un agente della polizia (NPD) dopo aver acquistato un paio di stivali per sè, ha deciso - senza pensarci su due volte - di darli in dono ad un clochard trovato appena fuori dal negozio. Un atto nobile, riconosciuto ed apprezzato comunque, al di là del periodo natalizio. Lo avrebbe fatto anche se non fosse stato Dicembre e non ci fossero state le strade piene di luci colorate ed addobbi? Si, la risposta è decisamente SI, di sicuro se fossimo stati a Marzo, il tutto sarebbe stato messo alla luce con meno enfasi, avrebbe accolto meno "ooooooooohhhh"! Ma in un periodo come questo, nessun gesto passa inosservato, anche una stretta di mano, un abbraccio gratuito, un bacio d'affetto, una letterina, un arcobaleno, una poesia, UN VOTO. NO! Non sto cambiando pelle, non sto diventando Renzi, nè Bersani, non sono sotto elezioni, primarie o chicchessia, no no no no no no no!
E invece si..
Bando alle ciance. Spero abbiate letto il post motivazionale di qualche giorno fa, in cui vi raccontavo un pò di cose sul contest indetto da Grazia e la mia partecipazione a riguardo. 
So che in un mondo grande come il nostro, è difficile riuscire a scovare la persona giusta, quella che potrebbe andare bene, colei o colui che apprezziamo davvero ma.....e qui mi gioco la carta Jolly : "a natale puoi fare quello che non puoi fare mai, è natale e a natale si può amare di piùùùùùùùùùùùùù...". Si stavo cantando SOLO per voi la canzone dell'amore, la canzone del natale. Dunque se vi va, se vi fa piacere, potete votarmi una volta al giorno tutti i giorni, cliccando QUI. Non vi starò a raccontare perchè partecipo, perchè scrivo e parlo di moda, della serie : ti ho chiesto la storia della tua vita? NO INFATTI. Se vorrete votarmi io sarò travolta da un immenso piacere oltre che da una grand(issimissima) soddisfazione, altrimenti pace e bene fratelli e BUON NATALE lo stesso. 


Giada.

You Might Also Like

12 comments

  1. In bocca al lupo per il concorso cara, so cosa voglia dire avere una soddisfazione simile... nel periodo natalizio poi tutto diventa più magico.
    Tornando a quanto accaduto a NewYork, questa notizia mi ha fatto commuovere e voglio sperare- ma ne sono convinta- che avrebbe avuto la medesima risonanza anche se fosse stato marzo.

    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo! Grazie per il supporto! :-)

      Elimina
  2. In bocca al lupo per il concorso!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  3. Giada ti adoro! e ora vado a votarti... perchè a Natale siamo tutti più buoni! Ahahaah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Grazie Sandra!! grazie mille! :D

      Elimina
  4. Ciao,ti seguo e spero ricambierai...
    http://www.5minutiearrivo.com/

    RispondiElimina
  5. La storia avvenuta a New York ha commosso anche a me e sì, anche io credo sarebbe successa anche a marzo, perchè se una persona ha il cuore buono ce lo ha tutto l'anno <3
    In bocca al lupo per il concorso di Grazia!
    Un abbraccio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio cosi'!! :-) crepi il lupo e grazie!!!

      Elimina
  6. I LOVE your blog...Great photos!Really enjoying:)FOLLOW YOU NOW! Please check mines If you want we can follow also with bloglovin, google+, twitter and facebook?
    Come back soon to visit my blog, I'll be waiting for you!!

    RispondiElimina
  7. adoro quel vecchio spot bauli!!! ho appena scoperto il tuo blog e ti seguo da adesso su gfc!! ti va di ricambiare?
    giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.