Duemila-Credici!

22:19:00

Oh! Finalmente! Sono sicura che non avrete per niente notato la mia assenza/presenza. Ho deciso, dopo l'ultimo post di metà Dicembre di mettermi da parte fino ad anno nuovo. Ho voluto essere una cattiva persona, una perfida fescion blogger, non vi ho infatti detto quali sarebbero stati i miei buoni propositi per il 2013, non vi ho dato consigli su come vestirvi, acconciarvi, conciarvi, farvi i capelli, truccarvi, accessorizzarvi, non vi ho fatto vedere, nè accennato quello che sarebbe stato il mio outfit per il fatidico giorno. Ops! scusate, per il new year's eve che tra le altre cose, in seguito al mostrare continuo di look pre-party, mi sarebbe piaciuto vedere anche, il post-mezzanotte, in perfetto stile Marilyn Manson.
Nonostante tutto BUON ANNO, si beh, buon anno una ****!!!!
Cosa è cambiato!? Ma certo che nulla!
Ovvia!
Non prendiamoci in giro! Ma quali buoni propositi e buoni propositi.
E l'è un anno come un altro, un giorno come un altro. Mica penserete davvero che domani vi squillerà il telefono e dall'altra parte ci sarà Brad Pitt che vi implora di andare a spruzzare due goccie di Chanel N°5 a casa sua, solo perchè avete fatto una lista immensa-infinita-spropositata di buoni propositi o perchè avete giurato a voi stesse con tutto il vostro cuore che a partire dal primo gennaio sareste state delle persone diverse??


CIAO PROPRIO!

Le buone intenzioni, se buone son davvero, dobbiamo averle ogni santo giorno, consapevoli del fatto che possa da un momento ad un altro arrivare un improbabile evento a distruggerle e frantumarle, a qualunque ora, in qualunque posto, con qualsiasi mezzo e modo, 2012 o 2013 che sia. Non sarà dunque il 365esimo giorno dell'anno a far si che tutto ciò che ci siamo ripromessi, possa avverarsi. Niente è scontato, nulla si fa da solo, nessuno ti regala qualcosa : speranza, forza di volontà, opinioni, idee, convinzioni, sono gli unici elementi che messi insieme formano i veri BUONI PROPOSITI, sempre e comunque messi a confronto con quell'inevitabile insieme di eventi che si chiama VITA.
Con questo dico benvenuto Duemila-Credici e Ciao vita di tutti i giorni!
















E...pensandoci bene..non esasperatevi se continuerete a trovare chi fischietta sopra la vostra canzone preferita, chi insulta gratuitamente, chi prova a scavalcarvi, chi truffa, chi finge, chi si prende gioco di voi, chi vi ruba l'ultima fetta di torta, chi vi domanda in continuazione favori, chi vi spinge sui mezzi pubblici, chi mastica a bocca aperta, chi urla al telefono, chi indossa calze bianche.
Fatevi una risata, bevete un buon caffè, mangiate due dolcetti e per il 31 Dicembre del 2013 riuscirete a dire : domani è un altro giorno di vita, punto.


Giada. 

You Might Also Like

6 comments

  1. Direi che ogni anno inizia per il verso giusto...e poi via via diventa sempre più banale e simile al precedente...O siamo noi che la facciamo più grande e pesante di quel che è? L'unico proposito che bisognerebbe fare è quello di una maggiore positività per maggior tempo...
    Auguroni di un bellissimo 2013!


    xoxo
    http://follementefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. no eleonora, non siamo noi, è semplicemente la vita, che sia un anno o un altro! :)
    auguroni pure a te!
    Giada.

    RispondiElimina
  3. Ahah mi piace un sacco la tua ironia, come scrivi! Il tuo blog poi è fantastico, ha una bellissima grafica e ottimi contenuti :) ti seguo, se vuoi passa dal mio :) xoxo Mina.
    My blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Grazie Mina!! ti seguo, adoro il tuo blog, coloratissimo e ben fatto, mi piacciono pure i contenuti!
      G.

      Elimina
  4. bellissime foto...se ti va passa da noi...sul nostro blog giveaway con in palio uno dei meravigliosi bracciali sissi hand!! http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2013/01/giveaway-sissi-hand.html

    RispondiElimina
  5. belle foto!
    ti seguo volentieri
    ti andrebbe di seguire anche me_?

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.