5 outfits..miei!

11:56:00

Ormai lo sapete..
Entrando all'interno di questo blog, non troverete mai outfits miei personali.
E' una dote che non mi appartiene.
Bisogna essere fotogenici.
Avere voglia di scattare un giorno si ed un giorno si.
Avere oltre alla voglia, il tempo e la dedizione necessaria.
Avere sempre il sorriso stampato in faccia. O la bocca a culo di gallina.


Oppure essere come "la pinella" e scattare foto outfits imbarazzanti come non ci fosse un domani, senza porsi problemi di tipo ossessivo-compulsivo; della serie : butto sul blog immagini a random, anche se incarno lo stile dell'happy hippo. 
Bisognerebbe svegliarsi ogni santa mattina, aprire la finestra ed esclamare : " buongiorno mondo!"
Si, buongiorno un corno, rispondo io. 
No!
Non fa per me.
C'è da dire però che i siti di alcune colleghe blogger dedite a questo tipo di attività, costituiscono una grande fonte di ispirazione.
Dipende.
Con me questo non succederebbe.
Ho quindi pensato che ogni tanto potrei farvi vedere qualche foto scattata agli abbinamenti che di solito prediligo; con i miei capi, in casa mia e non indossati per i motivi sopra elencati.






Outfit n° 1 :
Jeans | No Brand
T-shirt | Manuel Maida Fashion Designer
Shirt | ZARA
Flat Shoes | ZARA



Outfit n°2 :
Jeans | No Brand
Shirt | No Brand
Fur Coat | Jennyfer



Outfit n° 3 :
Shorts | H&M
Sweater | Stradivarius
Blazer | Mango



Outfit n°4 :
Skirt | ALCOTT
Blouse | ALCOTT






Outfit n°5 :
Jeans | FORNARINA
Shoes | ZARA




Giada.

You Might Also Like

12 comments

  1. sono perfetti, uno più dell'altro. Io mi ci vestirei, mi metterei davanti alla macchina fotografica e farei anche una faccia da culo, tanto che importa, sei meravigliosa lo stesso. Se la bocca da papera non ti appartiene, tanto meglio!! baciozzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ma grazie! davvero, che piacere!! un bacio a te

      Elimina
  2. Voto per il primo e il quarto delizioso. Kiss Marcella

    RispondiElimina
  3. Ho la stessa giacca di Zara, carini tutti gli outfit!!
    Buon weekend
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Molto belli tutti gli outfit!! devo dire che la gonna a pois mi fa impazzire!!

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.