E' cappellino mania!

12:36:00

Se le blogger amano Borsalino, i rapper vogliono Adeen.
Cappello mania. Decisamente. Un 2013 all'insegna di copricapi. Dai più classici ed iconici ai più strambi ed innovativi. E' il caso di nominare Adeen, marchio realizzato dal 21enne Rembrandt Duran nella metropoli neyorkese.







Individualità, originalità e conoscenza del proprio stile sono le caratteristiche con le quali il giovane ragazzo porta avanti la visione del suo brand.

Fumettista dalla nascita, aggiunge la passione per la moda e parte con la sua avventura. Vuole dare vita ad un esercito di peluches, ispirandosi alla collezione di Beani Babies che aveva da piccolo. Nasce così "The RoseHood plush pin collection", un'ode alla sua infanzia, caratterizzata da perni di peluches. 
Successivamente dà vita all'ADN capsule collection, caratterizzata da cappellini e collane e realizzata grazie alla collaborazione con l'americano designer di gioielli CHRISHABANA.
Poi arriva Saturday , collezione nata dalla voglia di trasmettere e riportare indietro l'enfasi di quando si è bambini e si aspetta di guardare i cartoni animati alla tv. Quest'ultima, sponsorizzata dal modello Shaun Ross (di cui vi parlai qui).








Da allora il brand si è evoluto alla velocità della luce. 

Richiesto da cantanti come Will I.Am che lo mostra nel suo videoclip con Britney Spears, "Scream and Shout" e dalla rapper italiana Baby K nel suo ultimo singolo "Killer" feauturing Tiziano Ferro. 



















Photo Credits | ADEEN



Giada.

You Might Also Like

6 comments

  1. Hello,
    I am from the brand ADEEN. Thank you so much for the kind words. I never knew about Baby K. I can't see the videos because they are not available for viewing in the US. :(

    Thank you again!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. What a pleasure!! Thank you so much! Love your creations! ;)

      Elimina
  2. Carini!! :) http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/amle-macef.html#comment-form

    RispondiElimina
  3. ciao! che belle le tue proposte!
    Ho visto che siamo nello stesso gruppo fb di blogger, mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda !
    Tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania! Grazie mille!!! ricambio volentieri!!

      Elimina
  4. Insomma tutti con i cappelli. Mi piace. Kiss Marcella

    Se ti va passa da me.

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.