Get the Jessica Alba look!

21:25:00

Mi sono stati richiesti post contenenti outfits dai quali trarre ispirazione.
Ho deciso quindi di esporvi uno dei tanti look di Jessica Alba con relativi capi scovati e ricercati in rete per copiare il suo stile o semplicemente attenersi ad esso.
Vediamo come!





Questa è la foto che ho scelto.
Si tratta di un outfit semplice, elegante e sportivo allo stesso tempo, bizzarro e divertente, con abbinamenti color block, facile da creare e di ispirazione se aprendo l'armadio, ci mettessimo le mani ai capelli, convinte del fatto che 
1) non c'è nulla
2) non si è capaci di unire una maglia ad un paio di jeans

Per voi ho scelto..







Giada

You Might Also Like

5 comments

  1. hello, I'm following your blog, if you can follow my http://karinefriedmann.blogspot.com.br/

    xoxo

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il suo stile :)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  3. La borsa la adoro! Maa non l'ho vista nel mio zara! la cercherò con più attenzione!
    Ti seguo volentieri.. se ti va passa da me!

    http://fashioncarmelitamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao, scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.