Mattina, pomeriggio, sera : mi vesto così!

18:24:00

Dopo tanto tempo trascorso a pubblicare articoli per così dire "letterari", senza la minima ombra di outfits post, tu lettore, quotidiano, sporadico o di passaggio che sei, come minimo qualche domanda te la sei posta, del tipo : 

- Ma questa che parla tanto di moda, chissà come si concia!?

Eh..e come mi vesto!? L'arte dell'outfit giusto, al momento giusto, nel posto giusto con gli accessori giusti, non fa per me!
Ammiro chi ogni santo giorno si dedica a questa attività, riuscendo ad attirare milioni di persone con i loro look, semplici od elaborati che siano.
Io proprio non 'gna fo.
Ci sono giorni, anzi settimane che passo con un broncio che da quanto è lungo, potrebbe fare da aspirapolvere in tutta la casa. 
Ci sono giorni che il trucco non so nemmeno cosa sia.
Ci sono giorni in cui la voglia di alzare la forchetta è pari a zero.
 Ci sono giorni alternatissimi nel mio cervello, non potrei mai e poi mai dedicarmi a simili cose, non ne sarei capace, non ne avrei voglia e per concludere non mi riuscirebbe bene perchè le paranoie sarebbero sempre in agguato. Mi diletto quindi nella scrittura e nella comunicazione che riesce addirittura a rilassarmi.
Posso però permettermi di scattare qualche foto agli abbinamenti che prediligo ed in questo breve post voglio farvi vedere cosa scelgo durante questa stagione per vestirmi mattina/pomeriggio, impegnata in studio, commissioni e casa, la sera in settimana tra pub, bar ed amici ed il fine settimana in giro un pò dappertutto.

MATTINA/POMERIGGIO

Opto per la comodità, caratterizzata dai supremi leggings e da un'immancabile camicia in jeans. 
Occhiali, braccialetto e via.







SERA IN SETTIMANA 

Non si capisce se fa caldo o freddo. Io tendo sempre a stare dalla parte del primo, nel senso che sono già senza calze, girerei per casa in modalità estiva on. Per la sere in settimana non mi preoccupo più di tanto, shorts e blusa, qualche accessorio e sono a posto.




SERA WEEK-END

Non ho grandi pretese; indosso ciò che più mi fa stare meglio in relazione alla serata che passerò. Ultimamente sono innamorata della mia nuova long skirt che mi diverto ad abbinare con tee, camicette e gilet.



Per quanto concerne borse e scarpe non chiedetemi nulla.
Devo scegliere un giorno prima.




:)

Un abbraccio,

Giada. 

You Might Also Like

6 comments

  1. mi sembri me XD
    bello questo post!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  2. Sono un po' old school ma di sera preferisco in ogni caso qualcosa di lungo quindi gli short li preferisco la mattina. Però tutti gli outfit sono davvero carini :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) in settimana preferisco il comodo corto anche alla sera! In ogni caso, grazie Riccardo! ;)

      Elimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.