Oh my shoes!!!

16:12:00

Non ne possiedo tantissime.
D'altro canto, non posso lamentarmi! Ci sono persone che di scarpe ne hanno un paio soltanto e con questo ci fanno estate-inverno / inverno-estate.
Quelle che ho, sono state scelte con cura. Sono difficile. Lo ammetto. Uscire a comprare un qualunque paio di scarpe era per mia madre un trauma, peggio di un intero pomeriggio in compagnia della D'urso, temibile ancor più di una donna con le calze color carne.
Alla fine, dopo interi pomeriggi passati a girottolare come due trottole, trovavo quelle giuste, desiderate/odiate. Io tornavo a casa felice come una pasqua e lei sudata dalla testa ai piedi e con un nervoso che manco il ciclo mestruale. 
Col passare del tempo, tante di queste le ho letteralmente accantonate. Alcune addirittura messe li nell'angolo della scarpiera, mai messe, mai sfiorate con lo sguardo. A saperlo prima, avrei potuto evitare alla povera mamma, la visita indesiderata del sangue al cervello. :)
In questo post molto breve ve le mostro.
Ditemi cosa ne pensate ma sopratutto, che rapporto avete voi con le scarpe?
Quante ne avete?













A domani con le borse! :)

Giada

You Might Also Like

2 comments

  1. Che collezione!
    fai bene a non l'amentarti, non ne hai motivo, sono bellissime!
    anche io sono una vera maniaca delle scarpe!!! ne vorrei una stanza piena!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie Chiara!! chi non ne vorrebbe una o magari due stanze piene?

      Elimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.