Style Papers Italia ha un nuovo editore : Fanatica International srl

11:05:00

Sfogliare riviste di moda in qualsiasi momento della giornata rientra nella categoria assoluta : "diritti alienabili di ogni donna".
Annusare l'odore di carta che emanano le pagine, anche.
Quest'ultimo punto in particolar modo, è considerato come uno di quegli attimi in cui le luci di casa di spengono per dare spazio a lustrini, paillettes e mondi paralleli fatti di party, storie di vita, red carpet, street style e tanto ma tanto glamour.
Chiamasi quintessenza del piacere.
Chiaramente, indiscutibilmente, senza se, senza ma, è un momento di vero godimento.
Puro godimento.
Estremo godimento.
Disturbare il gentil sesso durante tutto questo? Vade Retro!
Ma come ogni cosa al mondo, anche per questa gioia, i "contro" fanno capolino.
Inutile proclamarsi fedeli seguaci della bibbia del fashion system.
Vi sono tantissimi altri periodici che nel segreto del vostro cuore vi emozionano, vi fanno sciogliere dentro come un soufflè al cioccolato. Quale scegliere tra questi?
Ma che dilemma sarà mai!
Innanzitutto non allarmatevi, della serie : "oh mio dio, ma StylePapers non ha la periodicità che vorrei!?"
Tranquille, novità in vista.
La rivista francesce da un taglio netto al passato e si butta con vigoria verso una nuova avventura a cominciare dalla frequenza : diventa mensile!
Inoltre, si arricchisce di novità, grazie sopratutto al nuovo editore. L'italiana Fanatica International srl ha acquistato i diritti editoriali alla Lemon Fish. Cambio di marcia e via con un nuovo direttore responsabile, Davide G. Porro. Al suo seguito una redazione di zecca, composta da Francesca Gambino (direttore editoriale), Giulia Nori (stylist), Tiziana Laurito (grafico), Marina Graziani (vip endorsement), Marianna Napoletano&Orazio Bonfiglio (redattori).


A capo di questo meraviglioso progetto Franco Carossa e Michela Schianta, responsabile per la pubblicità ed i centri media, curerà tutta la sezione advertising. 

StylePapers, ormai rivista di successo internazionale, parla di moda e bellezza con una missione ben precisa : identificare le tendenze e proporre idee di stile. 
La sua anima continua a rimanere la stessa. Carico di ispirazioni, mood e look destinati a donne in cerca di punti di riferimento o semplicemente - come accenavo prima - momenti di vero piacere. 
Venduto in edicola a soli € 2,90 vanta una tiratura di 200.000 copie e stampa su carta di qualità.
Il magazine di moda sarà presente in Sud Africa, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti e Giappone. 

La prima uscita in edicola targata Fanatica International è prevista per il prossimo 15 Maggio con il numero di Giugno, ricco di novità e suggerimenti per affrontare al meglio l'estate. 



E come non festaggiare nel migliore dei modi questa nuova avventura, Fanatica International ha dunque organizzato un party al Just Cavalli di Milano, il 20 Maggio. Verrà presentato il numero 12 e per tale occasione saranno presenti molti vip del mondo della moda e dello spettacolo italiano ed internazionale.

L'invito al party


Il sito web www.stylepapers.it e la fan page di Facebook sono in fase di aggiornamento.

Cosa aspetti? Corri in edicola ed entra in un nuovo mondo. 







Giada.

You Might Also Like

1 comments

  1. Bello questo giornale, da me a Bari non l'ho mai trovato, ma l'ho letto a Roma in un salone da coiffeur :)

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.