Rock your soul : habemus outfit ergo mi (stra)vergogno.

16:34:00

Primo outfits della storia di My Fashion Style Book.
Non ne ho mai fatti, non perchè non mi piaccia, anzi, ma sono nata per essere logorroica, stressante e con una parlantina che nemmeno Seth Cohen.
Ammiro chi riesce a posare di fronte ad un obiettivo con estrema tranquillità. Ai miei occhi stare davanti ad una macchina fotografica implica vergogna, movimenti robotici, sguardo che nemmeno se mi faccio la doppietta in ogni coffee shop di Amsterdam e pose da essere quasi disumano. 
Ma c'è sempre una prima volta. Non che questo sia un nuovo inizio, nel senso che non posterò un outfit al giorno sperando che mi tolga lo studio di torno. No, non posso, non ce la faccio, non ci riesco. No! Proverò però a dedicarmi a questa nuova "cosa" con il mio solito pizzico di ironia, una volta ogni tanto, della serie habemus outfit
Adesso sto per vergognarmi ma provo a superare l'imbarazzo, mi tappo la bocca e vi mostro le foto. 
Tra qualche giorno inoltre, vi mostrerò tutte le foto scattate durante l'evento Cartier a Firenze, al quale ho partecipato lo scorso Venerdì insieme ad altre blogger. 
Intanto fatevi due risate e guardate un pò 'sto look..












 Giusto per farla completa, vi dirò che indossavo :

JEANS : Meltin'Pot
TEE : Onyx
BLAZER : Camaieu
SUNGLASSES : H&M

Allora??

:)

Mi (stra)vergogno!

baci,

Giada.

You Might Also Like

1 comments

  1. Bellissima tu, ma la magliaaaaaaaaaaaa!! Vogliamo la magliaaaaaaaaaaaa!!!

    Se ti va di dare un'occhiata al nostro blog (..ora capisci perchè vogliamo la maglia!) questo è il link, ci farebbe molto piacere ti unissi a noi!

    http://rockyoursoul8.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/pages/Rock-your-Soul/1534786800070112

    Eli&Ale

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.