MSGM : FW woman 2013/2014

17:10:00

No ma voi che siete nel limbo adesso, che vivete tra un sorso di mohito sulle spiagge più improbabili del mondo, postando foto a riguardo al ritmo del battito del cuore, whattsappate in continuazione, fate shopping tra le urla assordanti e le ascelle più che profumate delle donne in versione vichinghe, andate in piscina a fare le lucertole piantate al sole e mangiate pesce come non ci fosse un domani, ci pensate o no che tra poco saremo di nuovo punto e a capo? Mica si può essere contenti 365 giorni all'anno ma prevenire è meglio che curare. Senza dubbio, più o meno, se non sai cosa fare diciamo.
Io che invece sto meglio di voi, perchè sono incollata a casa - e anche sulla sedia visti i 40° -  a studiare ( vi odio!!) e ogni tanto mi concedo una pausa, ho avuto il tempo di guardare le collezioni Autunno Inverno 2013/2014. Da chi cominciare se non dal bran preferito in assoluto?
Adoro, anzi stra adoro, Massimo Giorgetti, designer di MSGM, nato nel 2009 e cresciuto grazie all'apporto di mani giovani e frizzanti. A creare il mood decisamente particolare si intromettono, intrecciandosi, l'arte contemporanea e la musica indie. Come un abile Dj, Giorgetti mixa a dovere gli elementi, anzi gli ingredienti frutto del suo lavoro : la passione e l'espressione artistica ed estetica. Il risultato è un mondo caleidoscopico di colori, linee e forme capaci di catturare l'interesse pubblico. Ad ogni capo, si dona un che di ipnotico, travolgente.
Con la collezione Donna Autunno Inverno 2013/2014 arriva l'ennesima conferma, MSGM è il brand più accattivante del momento. 













Le stampe non mancano, a partire dall'animalier che torna in quarta, il tartan su gonne midi, long e mini, i fiori e le simmetrie dell'amore. Le forme sono bombate, richiamano il profumo dei gloriosi anni '60, i colori anche stavolta fanno da padroni e si intromettono con leggiadria, in modo elegante,  quasi leggero con il rosa perla, l'arancione, il blu notte e il bianco candido. Lo stile ineguagliabile della donna perfetta, artistica, innovativa che unisce con vigoria tessuti diversi in maniera quasi eterea, passando da un mini abito in pizzo ad un maxi gilet in pelliccia. Un sibilo di donna romantica ma anche very strong. 


Photo Credits | MSGM 


Giada

You Might Also Like

2 comments

  1. Che meraviglia questa collezione!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso non concordare! E' un mix esplosivo!

      Elimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.