Non c'è cosa più divina, del corriere alla mattina : Rings & Tings

13:36:00

Non c'è cosa più divina, del corriere alla mattina.
Svegliarsi e pensare : "buongiorno un cavolo" non è il massimo per cominciare la giornata. Solita routine, fai colazione, rimani per un quarto d'ora abbondante a fissare il vuoto, poi rimani un altro quarto d'ora a contemplare l'armadio, infine ti decidi ad uscire con il cane. Cammini trascinata da lui, il sole cocente ti picchia in testa e ti fa capire meno di quanto riesci a fare dopo solo mezz'ora dall'aver lasciato il tuo più caro amico : il letto. Rientri a casa anzi il cane rientra e quando stai per aprire il cancellino, senti arrivare in lontananza il tuo secondo migliore amico : il postino. Ti giri, lo fissi, lo punti, lo squadri e con la forza del pensiero lo fulmini quasi ad obbligarlo a fermarsi da te. E ogni tanto si ferma anche ma non si avvicina troppo, mantiene la distanza di sicurezza perchè sa bene che se porta ciò che vuoi, potresti (lo farai) assalirlo dalla gioia, per strappargli di mano ciò che ormai è tuo ma se invece porta ciò che non vuoi o se addirittura non ti porta un bel niente (si, nada de nada), ti ignora e si ferma alla casa accanto, potresti inseguirlo e domandargli il perchè a costo di fare il giro del paese con lui fino a quando non ti verrà data una risposta. Stamattina tutto è filato liscio. Sento il rumore del motorino, mi giro, sorrido, eccola là, si ferma, da lontano poggia il pacchetto all'interno della cassetta e come fosse Beep Beep vola via. Ciao.
Apro il pacchetto e se il buongiorno si vede dal mattino...
Ho avuto il piacere di ricevere dei piccoli omaggi da parte del brand Rings & Tings, nato dall'idea di Oys Cheung e Yuniam Leung, due giovani ragazzi, trasferitesi a Londra per gli studi che aprirono il loro primo negozio a Brick Lane, all'interno del quale venivano proposti anelli e pezzi unici di ogni genere e forma. Con l'andare del tempo, gli affari che andavano a gonfie vele e il successo delle collezioni dai due create, nasce l' e-shop, in cui fare acquisti non è mai stato così rilassante, a partire dal fatto che le spedizioni avvengono in tutto il mondo e sono completamente gratuite e poi visti i capi e gli accessori in vendita, di tendenza, originali, freschi e giovani. Abbigliamento, borse, orologi e tanta gioielleria fa di Rings & Tings un marchio molto amato sopratutto dalle teenagers e visto nelle maggiori riviste di moda tra le quali Glamour e TeenVogue. 
Prima di mostrarvi gli accessori ricevuti, vi invito a visitare la sezione SALE del sito in questione e ad utilizzare il codice sconto pari al 10%, regalato a me per voi : “ stylecard10 ''. 
Per maggiori informazioni non esitate a visitare la pagina facebook ufficiale a questo link :   https://www.facebook.com/l.RINGSANDTINGS?fref=ts  
E ora bando alle ciance, via con le foto. 
























Che ne pensate?


Giada

You Might Also Like

8 comments

  1. Ho appena visitato il sito. Mamma mia ci sono delle cose stupende!! *_*
    Mi piace molto il bracciale che ti hanno spedito ;)
    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  3. Ma che carini i due anelli, è proprio vero quando arriva il postino con qualcosa per noi è sempre una gioia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeeh si, condannate ad aspettare il postino! ;)

      Elimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.