Diffidate da chi ama tutti. Il ritorno imbestialito di una persona per bene.

18:04:00

Si vocifera quanto segue : "Diffidate da chi ama tutti, una persona veramente per bene deve avere almeno 10 persone che gli stanno sul c***o."

Poi non venite a dirmi che l'antipatica sono io, che non mi piace niente, che non ho la sensibilità giusta verso le persone. Uno ci prova ma arrivi al punto che preferiresti chiamare tua figlia "stella marina" piuttosto che avere simpatia per certa gente. Insomma, su cento, centodue mi stanno sul cazzo. Non 'gna fo proprio, sarà una cosa genetica, innata, dipenderà dal flusso del sangue che viaggia alla velocità della luce nelle mie vene manco fosse la vecchia che abita sotto casa mia. Non lo so. D'altra parte una seconda ipotesi, giusto per dire eh, sarebbe che ti ci portano a diventare una così tanto persona per bene, insomma. 

Tipo ci sono quelle che non hanno ancora ben capito la funzione del fondotinta e ne abusano quasi come fosse crema idratante. No! Il fondotinta è colorato, quindi 1) si vede , 2) se lo stendi male, si vede eccome, 3) se non lo prendi del colore della tua pelle, si vede abbestia e mi dai quasi noia. Non posso vedere gente che va in giro con ceroni spalmati sul viso pensando di aver partecipato all'isola dei famosi, non posso accettare di vedere figliole di 13 anni che la pelle ciao proprio e non mi piace vedere persone che se lo mettono solo per il gusto di fare qualcosa alla faccia prima di uscire, ma piuttosto mettiti un burka che fa più figo. Sennò la Moira Orfei è la Belen di noi altri. E tu una fusione mal riuscita tra Casper e Marilin Manson.
Poi ci sono gli stronzi, quelli più falsi di Brooke quando guarda Ridge negli occhi e lo implora di perdonarla perchè quella sera, si è ritrovata nel letto di suo suocero senza sapere come e perchè. E li si che dai di matto. Ma pesantemente. Tipo quando da Intimissimi vengono a chiederti le calze, un fazzoletto per levargli il moscerino dagli occhi e di spiegargli il senso della pubblicità perchè proprio non l'hanno capita. #vogliomorire
Arrivano quelli che indossano le cinture con il nome del marchio in bella vista, centrale, in 3D, pesante come nemmeno il nuovo spot Mediaset (perchè loro lavorano, si e io me la gratto mentre vendo reggiseni); già mi ricordo la trashata pazzesca di quelle D&G, tutt'oggi utilizzate come non ci fosse un domani. 
Ma parliamo di quelli che prima erano baci&abbracci che una felpa sarebbe più gradita e poi "oh ma chi ti conosce" , si e menomale che ci sei te.
Evviva quelle che se Cara Delevigne ha le sopracciglia che nemmeno un orangotango, allora fa cool. Ma comprate 'na pinzetta va. Elio e le storie tese non è in cerca di personale #sapevatelo. 


Un applauso e due schiaffi vanno a tutti quei siti che per la registrazione ti domandano l'inserimento di una password che contenga almeno una lettera maiuscola, un numero, una minuscola, otto vocali, quattro doppie ed una fettina di culo con un pò di panna montata. Due fragoline non guasterebbero il tutto. Eccheppalle co 'sta Miley Cyrus che tanto la più rozza e figona è Rihanna. 


Troppe cose mi stanno in quel posto e non sono altro che il risultato del mio essere una persona per bene, quindi grazie! 
Dopo mesi di assenza dal blog, questo era solo un piccolo assaggio. Sono imbestialita che nemmeno Antonio Zequila. 

See you soon,

G. 




You Might Also Like

3 comments

  1. Mi fai morì Giada!! Eh ci vole pazienzaaaa, che ci voi fa!! ahahahhaah baciii :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha oh Fede, ad avercela!! se me ne prestassi un pò non sarebbe male!! :)

      Elimina
  2. Hai perfettamente ragione, non ci possono andare tutti a genio..anzi ci sono delle persone che ti staranno sempre sul culo..
    Purtroppo è così, ma del resto sarebbe una falsità dire che ci piacciamo tutti!
    L'utilizzo del fondotinta è un grande sconosciuto per davvero troppe persone!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.