Trend and New in : STANCE - The uncommon thread

14:18:00


Calzini e stringate?
Come dire pane e nutella.
Il connubio perfetto insomma. 
E' il trend del momento, gli uomini quasi non vedono l'ora che arrivi Pitti per appoggiarsi al muretto della Fortezza, tirare leggermente su il pantalone et woila, mostrare il calzino stampato all'ultimo grido ben riposto dentro le loro scarpine lucide che quasi abbagliano. Che ci vuoi fare. Per non parlare della Fashion week : oramai la parola d'ordine è comfort, basta tacchi, basta zeppe, basta aggeggi complicati e sovrapposizioni inutili che fai prima a saltare intorno alle persone piuttosto che girargli intorno. Non c'è niente di meglio della scarpa bassa, sneaker, parigina o stringata che si voglia, pantalone a sigaretta, blazer e calzino. 
Ad allietare i vostri pipponi mentali su dove poter acquistarli ci pensa STANCE


Brand dal mood minimale che dedica lo spirito dell'individualità ad una filosofia di design che crede nell'espressione e nella funzionalità. Un boom di energia insomma atto a creare un unione quasi di sangue tra comodità ed emotività. Tutti i calzini Stance sono creati utilizzando materiali di alta qualità, adattando questi ultimi alle varie esigenze e allo stile più giusto. E' una priorità, la priorità del brand. Ogni prodotto è la risultante di un processo storico creativo/artistico. Ogni pezzo viene ideato e prodotto a San Clemente, una città della contea di Orange, in California ma viene spedito ovunque e indossato da tutti. In Italia il prodotto è distribuito da Blue Distribution ma per maggiori informazioni a riguardo potete scrivere alla pagina ufficiale Stance Italy.
La scelta è vasta, uomo, donna e bambino. 


E proprio due giorni fa, Stance mi ha inviato cinque paia di calzini che uno è più bello dell'altro e scegliere quale indossare è complicato quasi come alzarsi dal letto la mattina. La stampe variano, la fantasia spazia verso l'infinito ed oltre, i colori luminosi e le forme semplici e lineari non hanno fatto altro che ipnotizzarmi. 
Vi lascio con un pò di foto. 



Thanks Stance 









Stance è anche su Facebook, lo trovate qui

baci,

G.



You Might Also Like

1 comments

  1. Sono favolosi! Divertenti, colorati, li definerei quasi un accessorio d'obbligo!

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.