Estate fa rima con..? Le cinque cose che proprio non ce la fai.

20:03:00

Siete l' A N S I A che nemmeno Brooke quando cerca di capire chi sia il padre del suo settordicesimo figlio. 
Che aspettate l'estate per googlare "Pinterest" , cercare "welcome summer" e pubblicare su IG la foto in questione mettendo - giustamente - hashtag #outfitoftheday ma #outfitofthedaydeche (??). Che io boh. L'estate arriva, state sereni, ce la fate a farcela


E con l'estate altro che Angelina Jolie, Maleficient e l'invecchiamento precoce di Brad Pitt che manco nel curioso caso di Benjiamin Button; con l' arrivo dell'estate si vedono cose che voi umani..


1) Le dita dei piedi che escono dai sandali
Diciamo basta, anche basta, basta, b a s t a. Meno Hogan d'inverno, meno dita dei piedi che escono dai sandali d'estate o piedi "strippati" in una misura in meno o sandali anche se si hanno i piedi di Hulk che le vostre dita tentano il suicidio che nemmeno Marissa Cooper a Tijuana. 



2) Gli shorts inguinali
Non saranno due chiappe strizzate in un paio di shorts a vita alta a donarvi le curve e la sensualità di Belen Rodriguez che farfalla o non farfalla, figa è e figa rimane. Tutt'altro, il vostro lato B oltre a sballottare a destra e sinistra manco fosse uno dei nostri politici italiani, sarà pane per i denti per Summer di O.C che ovviamente non potrà non esclamare : "che schifo". 



3) I peli che si vedono
Roba da bionde proprio. 


4) Il costume e la cacca addosso
Guardare la pubblicità di Calzedonia è un pò come scendere dal pullman con le cuffie alle orecchie, "Girl just wanna have fun" a palla, passo felpato, movimento vertiginoso di fianchi/testa/capelli comesefosserounacosasola sentirsi super figa e poi in 3,2,1 inciampare sul marciapiede. Dall'altra parte della strada - ovviamente - c'è il tipo che ti piace con i suoi amici. Toh. I costumi di Calzedonia a prescindere dal fatto che siano le solite cose, con le solite stampe, con i soliti colori, con le solite forme che due palle, indossati sono una merda. E tu che ci dai di brasiliano sappi che quelle cuciture morbide e arricciolate non fanno del tuo sedere uno splendido orizzonte piuttosto sembra che ti sia fatta la cacca addosso. Tant'è. 

5) Il mollettone tra i capelli
Ragà, il mollettone tra i capelli solo se sei Lindsay Lohan ai tempi d'oro. 


Per tutto il resto, diffidate da chi puzza già alle sette del mattino.

Giada.

You Might Also Like

1 comments

  1. Ahahahah sto morendo dal ridere!

    Poi la cosa degli shorts non la capisco: perché devono stare sotto l'ascella? Ci stanno indicando qualcosa?

    Ah, piacere, Erika.

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.